Alessio Vinci con Domenica Live propone 5 ore di diretta dalla Minetti a I Cesaroni
Alessio Vinci e Sabrina Scampini conducono Domenica Live
Alessio Vinci durante la prima puntata di Domenica Live ha intervistato Nicole Minetti, il consigliere del Popolo della Libertà. La Minetti dice di essersi “sempre interessata di politica fin da ragazza, ero una militante nella mia città, Rimini”. Sulla sfilata di Parah cui ha partecipato a Milano, la considera una normale esperienza: “Ma allora fare la modella è un lavoro sconveniente? Non ha pari dignità rispetto ad altri lavori? Una modella non può fare politica? Mi è stata offerta una possibilità, sono stata onorata di fare da testimonial per Parah”, dice il consigliere.
\r\nEdoardo Bennato ha cantato la sigla del programma Italiani, Elena Sofia Ricci protagonista de I Cesaroni ha raccontato la sua esperienza sul set.
\r\nAlessio Vinci conduce con la collaborazione di Sabrina Scampini, in cinque ore di diretta dallo Studio 1 del centro di Produzione Palatino di Roma. Gli autori sono coordinati da Fabio Pastrello e coadiuvati dalla redazione giornalistica di Videonews: la prima parte è dedicata all'attualità con servizi, ospiti e interviste; un segmento centrale è legato al sociale e alla cronaca bianca; la terza parte vede ospiti personaggi dello spettacolo e protagonisti dei grandi fatti nazionali e internazionali.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour