J.K. Rowling propone il nuovo melodramma nero, The Casual Vacancy a 35 dollari
The Casual Vacancy è pubblicato in due milioni di copie
The Casual Vacancy, il nuovo romanzo di J.K. Rowling è uscito ieri nelle librerie statunitensi in due milioni di copie.
Il finale di Harry Potter vendette 11,5 milioni di copie nei primi 10 giorni negli Stati Uniti nel 2007, complessivamente i sette libri di Harry Potter serie hanno venduto più di 450 milioni di copie. Il libro è una "una commedia rurale di costume”, come anticipato al The New Yorker, un “melodramma nero”.
Il prezzo è di 17,99 dollari per l’ebook e 35 per l’hardcover: la Rowling apparirà al Lincoln Center di New York il 16 ottobre con un altro autore, Ann Patchett, evento che sarà trasmesso in tempo reale nei vari negozi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.