I Cesaroni, l’arrivo degli alieni tra Giulio e Lucia
Alla seconda puntata e I Cesaroni Giulio e Lucia sembrano più distanti
I Cesaroni, fiction stasera in onda su Canale 5 riporta la vicenda della famiglia che risiede nel quartiere romano della Garbatella tra divorzi e famiglie allargate.
\r\nEzio e Cesare sono certi di essere in contatto con gli alieni: solo rubando un sottomarino potranno salvare l’umanità dal diluvio universale. Giulio (Claudio Amendola) intanto cerca di ingraziarsi Lucia (Elena Sofia Ricci).
Giulio è corteggiato da una giovane spasimante la quale - a causa dell'intervento di Ezio e Cesare – vedendosi rifiutata vorrebbe denunciarlo per vendicarsi. Lucia salva la situazione, Giulio apprezza l’avvicinamento della donna. Ma Giulia annuncia che sta per fare ritorno a Venezia.
La fiction giunta alla quinta edizione è diretta da Francesco Vicario, Francesco Pavolini e Giandomenico Trillo. Nel cast ci sono Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, Federico Russo, Max Tortora e Antonello Fassari.
Al seguente link è possibile vedere in streaming il backstage de I Cesaroni, grazie al servizio offerto da video.mediaset.it:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/backstage/307792/i-cesaroni.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction