Fiction L'onore e il rispetto 3, Tonio affronta due donne
Stasera va in onda la terza puntata della fiction con Gabriel Garko
L'onore e il rispetto 3, fiction ora in onda su Canale 5 ci riporta sulle vicenda di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) intenzionato a cominciare il traffico di droga.
\r\nTrovato la ditta siciliana che gli consentirà di avviare il traffico, Tonio deve fronteggiare la figlia del barone, Fabiola, e Angelica, la nipote. Quest’ultima è scaltra e imprevedibile.
Intanto Carmela progetta la sua morte, e prima che lui parta per l'America organizza un agguato. Tripolina tenta ancora di vendicare la morte della figlia Venere, ma anche lei incontrerà Tonio.
La fiction in sei puntate è diretta da Luigi Parisi & Alessio Interri: nel cast ci sono Laura Torrisi, Giuliana De Sio (Concetta De Nicola "Tripolina"), Alessandra Martines, (Francesca De Santis) e Cosima Coppola (Melina). La Torrisi nel 2013 lavorerà nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna, sempre con Gabriel Garko.
\r\nAl seguente link è possibile vedere in streaming il backstage, grazie al servizio offerto da video.mediaset.it:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/backstage/313384/lonore-e-il-rispetto---parte-terza.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5