La leggenda del cacciatore di vampiri - Ecco il cast
In attesa del 20 luglio, data di uscita del film La leggenda del cacciatore di vampiri, ecco qualche notizia sul cast.
Uscirà il prossimo 20 luglio il film horror thriller e fantasy in 3D La leggenda del cacciatore di vampiri diretto dal regista e produttore cinematografico russo Timur Bekmambetov (Wanted - Scegli il tuo destino - 2008) e coprodotto da Tim Burton. In attesa di gustarlo al cinema vediamo di scoprire qualcosa sul cast.
Per cominciare, il primo ad essere selezionato al casting che ha avuto inizio nel dicembre del 2010 è stato l'attore Benjamin Walker per il ruolo di protagonista, Abraham Lincoln. Trentenne attore statunitense è apparso in film come Kinsey e Flags of Our Fathers diretto da Clint Eastwood.
Nel ruolo di Henry Sturgess ci sarà invece l’attore britannico Dominic Cooper che, dopo varie esperienze teatrali e televisive, ha debuttato al cinema nel 2001 con un piccolo ruolo nel film La vera storia di Jack lo squartatore. Lo ricordiamo anche nei film Breakfast on Pluto (2005) di Neal Jordan, Mamma Mia! (2008) accanto a Meryl Streep e Amanda Seyfried (con cui è stato fidanzato per diversi anni), La duchessa (2008) accanto a Keira Knightley, Captain America – Il primo Vendicatore (2011) e nel recente Marilyn (My Week with Marilyn).
Nelle vesti di Mary Todd Lincoln ci sarà poi l’attrice statunitense Mary Elizabeth Winstead che abbiamo già visto in film horror come Final Destination 3 (2006) e Black Christmas – Un Natale rosso sangue (2006) e in film come Gringhouse – A prova di morte (2007), Die Hard – Vivere o morire (2007) e il remake di La cosa (2011).
A vestire i panni di Adam ci sarà invece l’attore britannico Rufus Sewell che abbiamo visto in Martha da legare (1998), Il destino di un cavaliere (2001), The Illusionist – L’illusionista (2006) e in The Tourist (2010).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.