Miley Cyrus e Liam Hemsworth, impegni canori prima del matrimonio
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, impegni canori prima del matrimonio. Miley Cyrus ha dovuto placare il gossip che l’ha colpita dopo essere stata fotografata martedì scorso in piscina con un amico. Su Twitter ha scritto: “Amo il mio fidanzato e lui mi ama. (…) Se si giunge a creare una vita di felicità, nessuno può portarcela via (…) Così ora, poiché sono impegnato non posso avere un amico del sesso opposto? Non posso avere un amico che mi aiuti mentre sto lavorando il giorno alllll?”.
In questi giorni la Cyrus sta lavorando al prossimo album, tanto che è stata fotografata giovedì scorso mentre usciva dallo studio di registrazione a Miami per dirigersi verso la sua auto.
La cantante e attrice pubblicherà l’album entro l’anno, e le sonorità che conterrà saranno diverse da quelle pop cui ha abituato i suoi fan. In studio con Pharrell, ha postato un’immagine del lavoro.
Il fidanzato Liam Hemsworth, attualmente sul set di Empire State di Dito Montiel, sarà al cinema a settembre con Paranoia di Robert Luketic: accanto a lui ci saranno Gary Oldman e Harrison Ford.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo