Sanremo 2013: sarà Fabio Fazio alla conduzione della kermesse canora?
E' dato quasi per certo che sarà Fabio Fazio a condurre il Festival di Sanremo 2013, ma la formalizzazine si attende per il 18 giugno nel corso della convention, a Milano, per la presentazione dei pal
Sanremo 2013: sarà Fabio Fazio alla conduzione della kermesse canora? E' dato quasi per certo che sarà Fabio Fazio a condurre il Festival di Sanremo 2013, ma la formalizzazine si attende per il 18 giugno nel corso della convention, a Milano, per la presentazione dei palinsesti agli investitori. Il conduttore di Che tempo che fa, che ha raggiunto un successo non indifferente con Vieni vi con me su RaiTre, ottiene una personale rivincita in quanto costretto a abbandonare la Rai per presentare su La7 Quello che (non) ho con il suo compagno d'avventura Saviano, programma incentrato sulla parola che ha fatto il pieno di ascolti.
\r\nSicuramente Fazio darà nuova impronta e stile al Festival, invitando personaggi autorevoli, dando magari un tocco di interesse intellettuale e non solo di immagine e popolarità.
\r\nFazio non è nuovo al Festival di Sanremo. Il presentatore fu alle redini della Kermesse per ben due anni consecutivi: nel 1999 e nel 2000. Nel 1999 condusse la Quarantanovesim edizione del Festival affiancato dall'attrice e modella francese Laetitia Casta e dal premio Nobel Renato Dulbecco con ascolti che raggiunsero i 16.000 telespettatori; nel 2000 parteciparono alla conduzione il tenore Luciano Pavarotti, Teo Teocoli e Ines Sastre, raggiungendo sempre un ottimo dato di ascolto pari a 57,18% di share.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil