Speciale Festival di Venezia

Thomas e Violetta: l'amore per la musica li fa avvicinare

Il successo della serie tv Violetta, la giovane che sogna di sfondare nel mondo della musica, è inarrestabile: In Italia, ha totalizzato 195.973 telespettatori nella prima puntata risultando la

Thomas e Violetta: l'amore per la musica li fa avvicinare

Thomas e Violetta: l'amore per la musica li fa avvicinare. Il successo della serie tv Violetta, la giovane che sogna di sfondare nel mondo della musica, è inarrestabile: In Italia, ha totalizzato 195.973 telespettatori nella prima puntata risultando la premiere più vista nella storia dei canali Disney per quanto riguarda per il target giovanile dai 8-14 anni.

\r\n

Nelle puntate di questa settimana: la storia tra Violetta e Thomas è sempre più ingarbugliata, ad essere innamorati del giovane sono addirittura in tre, ma lui è innamorato di Violetta. Intanto il debutto di Thomas allo studio 21 è un momento magico. Violetta, in nome di un'amicizia, fa un passo indietro e confessa di non essere innamorata di Thomas. Per la ragazza la voglia di entrare allo studio è grande, ma l'amore per suo padre la fermerà; nessuno potrà farle cambiare idea tranne la madre.

\r\n

A interpretare il giovane conquistatore di cuori Thomas è Pablo Espinosa, giovane attore e cantante Spagnolo nato nel 1991. Pablo divenne famoso nel 2010 grazie alla fiction La Pola di RCN e Sony Pictures, dove interpreto il ruolo del protagonista adolescente, Alejo Sabaraín, collaborando con l'attrice colombiana Ana María Estupiñán conquistando un notevole successo di critica e apprezzamento da parte del pubblico.

\r\n

Nel 2011 l'attore entra nel cast di Violetta, prima co-produzione tra Disney Channel America Latina e Europa, Medio Oriente e Africa, interpretando il ruolo di Thomas accanto a Martina Stoessel.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti