Johnny Depp, da Alice in Wonderland ai prossimi progetti
Ieri su Rai 1 in Alice in Wonderland, Johnny Depp sarà prossimamente al cinema con The Rum Diary - Cronache di una passione e colleziona molti nuovi progetti.
Johnny Depp, da Alice in Wonderland ai prossimi progetti. Lo abbiamo visto ieri alle 21:10 su Rai 1 nel film di Tim Burton Alice in Wonderland nelle vesti di uno stravagante e irriconoscibile Cappellaio Matto al fianco di una Mia Wasikowska in versione Alice e lo vedremo il prossimo 24 aprile nelle sale italiane nel film The Rum Diary - Diario di una passione (uscito ad ottobre negli Usa) in cui interpreta un giornalista freelance che si ritrova a scrivere per un fatiscente giornale dei Caraibi, intraprendendo un percorso fatto di eccessi al fianco di una biondissima Amber Heard.
L'attore originario del Kentucky, Johnny Depp, recentemente separatosi dalla compagna e madre dei suoi due figli Vanessa Paradis, ha in cantiere, come sempre, tutta una serie di interessanti progetti lavorativi futuri tra cui la commedia fantasy Dark Shadows ispirata all'omonima soap opera di fine anni '60 in cui verrà diretto per l'ennesima volta dall'amico regista Tim Burton e in cui interpreterà il ruolo del vampiro Barnabas Collins che, accidentalmente liberato dalla prigionia, torna alla sua ancestrale villa ora occupata da disfunzionali discendenti che nascondono oscuri e terrificanti segreti. Il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.
E' invece in fase di inizio riprese il film The Lone Ranger diretto da Gore Verbinski che uscirà probabilmente nel 2013 e che è una rivisitazione del personaggio western della famosa serie tv degli anni '50 - '60. Johnny Depp sarà l'indiano Tonto mentre il ranger solitario protagonista sarà interpretato da Armie Hammer recentemente visto nel film J. Edgar al fianco di Di Caprio. Per quanto riguarda i suoi progetti ancora più lontani c'è, infine, l'annunciato Pirati dei Caraibi 5.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati