Rihanna alla ricerca: foto, film, soggetto di canzoni, aspirazioni
Rihanna per presentare a Londra il suo film Battleship – in uscita in Italia il 13 aprile - si mostra a Londra in un abito spoglio, con scollatura ampia e mostrandosi come una delle star più in cerca
Rihanna per presentare a Londra il suo film Battleship – in uscita in Italia il 13 aprile - si mostra a Londra in un abito spoglio, con scollatura ampia e mostrandosi come una delle star più in cerca di sex-appeal del momento.
\r\nRihanna è evocata da Chris Brown che nel nuovo album Fortune – pubblicato il 7 maggio - racconta il suo diverbio con la cantante verificatosi nel 2009. Una canzone introspettiva dove si parla dei momenti buoni e cattivi della sua vita privata e pubblica. A proposito di Rihanna, Brown canta: \"19 anni, un negro in una tragedia, tre anni dopo, un negro è diventato un tipo migliore, forse tu troverai un altro amante, ma tu hai cominciato con Breezy per sempre\". Una canzone che fa intuire il tenore di cambiamento di Brown, che all’epoca fu portato in tribunale per aggressione e percosse.
\r\nRihanna che amerebbe interpretare Whitney Houston in un film biografico: \"Darei la mia vita per un ruolo così enorme”, rimembrando che fu I Will Always Love Yo la canzone che la fece innamorare (come è poi accaduto a tutti). Rihanna che posta su Twitter foto con un lato dei capelli rasati, con pseudo trasgressione.
\r\nViene da ricordare un film del 1963 – 8 ½ di Federico Fellini - in cui un artista in crisi per superare l’impasse realizzava un film su se stesso, e l’ex amante giungeva a ricordare il passato. Alla fine il film non si fece.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video