Rihanna da cantante ad attrice nel film Battleship: il trailer
Rihanna lasciò le Barbados a soli sedici anni per approdare negli Stati Uniti con un contratto discografico nella valigia ed un futuro luminoso.
Dopo i successi ottenuti con i brani Umbrella, Disturbia, Shut Up and Drive sarà anche attrice nel film di prossima uscita dal titolo Battleship.
Fisico statuario e viso senza alcun difetto, impegnata anche nel sociale con attività benefiche a favore dei bambini malati, Rihanna interpreterà il ruolo di Raikes, un agente dell'FBI esperto in armamenti.
Battleship è un action thriller che narra la battaglia tra la flotta della marina contro una minaccia di origine sconosciuta, delle navi all'avanguardia che minacciano la popolazione terrestre e delle quali s'ignorano le reali intenzioni.
Per Rihanna sarà la prima esperienza da attrice sulla scia di molti grandi musicisti divenuti anche eccellenti attori come Frank Sinatra o Whitney Houston. Nel cast oltre alla celebre cantante figurano inoltre Liam Neeson prossimo interprete di Ra's Al Ghul in Batman The Dark Knight Rises e Taylor Kitsch di recente al cinema come protagonista in John Carter.
Il film diretto da Peter Berg (Hancock) è atteso nelle sale italiane il prossimo 13 aprile 2012.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.