Black Sabbath, reunion confermata in conferenza stampa
Ozzy, Iommi, Ward e Butler hanno confermato ieri a Los Angeles la reunion dei Black Sabbath
Black Sabbath, reunion confermata in conferenza stampa. Arrivata dopo lungaggini infinite, la reunion dei mitici Black Sabbath al completo è cosa fatta finalmente.
\r\nDopo vicissitudini quasi apocalittiche sulla notizia, ieri, in data 11/11/2011, una ricorrenza quasi magica, non solo per la strana numerazione, ma perché ben 41 anni fa, i “ragazzi” tennero il loro primo concerto. Presso lo storico locale di Los Angeles il Whisky a Go-Go, la formazione originale del quartetto inglese, Ozzy, Iommi, Ward e Butler, ha presenziato davanti ad una scalpitante schiera di giornalisti di settore, alla conferenza stampa in cui hanno dato l’aspettato annuncio, il quale si è rivelato ben più ghiotto di ogni aspettativa, confermando reunion, pubblicazione di un nuovo album e a seguire un tour mondiale che si concluderà con la data al Download Festival di Donington.
\r\nA seguire, altra succulente notizie da parte dei quattro cavalieri dell’apocalisse, è stata che la produzione del loro nuovo prodotto discografico sarà affidata addirittura a Mr. Rick Rubin, già fautore di incredibili successi di mostri sacri del rock quali, Red Hot Chili Peppers, Slayer, Linkin Park, The Cult, Metallica e pubblicato su etichetta Vertigo
\r\nLa band entrerà in studio per le registrazioni a gennaio 2012, e dopo aver tirato un agoniato sospiro di sollievo per l’ufficialità della notizia.
\r\nLink intervista: http://www.youtube.com/watch?v=K0vYbC3HMYg&sns=fb
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.