Ligabue: prepara la valigia da venerdì 17 giugno
Ligabue: prepara la valigia da venerdì 17 giugno. Da venerdì 17 giugno, è in radio Il peso della valigia”, nuovo singolo di Luciano Ligabue estratto dall’album multiplatino, Arrivederci, mostro!” (Warner Music).
\r\nFra le poesie comprese nella raccolta di LIGABUE Lettere D'Amore Nel Frigo (Einaudi, 2006) uan è Cosa Non Mettere In Valigia: qui Ligabue trasforma la poesia in una canzone, con nuove metriche.
\r\nPrer il suo tour, il cantautore ha già venduto 600.000 biglietti nell’ultimo anno tra stadi, palasport e teatri: 100.000 sono quelli di Campovolo 2.0, l'evento live che si terrà il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma