Willem Dafoe: furto del valore di 3000 euro nella casa romana
Willem Dafoe: furto del valore di 3000 euro nella casa romana. L’attore americano Willem Dafoe, sposato con la regista italiana Giada Colagrande, ha subito un furto ieri nell'abitazione in via Mecenate, all'Esquilino. Il valore dei gioielli rubati ammonta a circa tremila euro.
Defoe - attore di Spiderman e Antichrist di Lars Von Trier - ha lavorato ultimamente in Miral (2010) e A Woman (2010), diretto appunto dalla moglie Colagrande e presentato al Festival di Venezia 2010. I due sono sposato dal 2005: si sono conosciuti a Roma durante le riprese del film Le avventure acquatiche di Steve Zissou di Wes Anderson.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati