Festival di Cannes 2011: le foto del 5° giorno
Kirsten Dunst è la le protagoniste del Festival di Cannes
Festival di Cannes 2011: le foto del 5° giorno. Molte delle presenze a Cannes quest’anno sono collegate ai film proiettati, piuttosto che sfruttare solo una passerella di glamour. Cecile de France è alla presentazione di Le Gamin au Vél, come i fratelli Dardenne che lo dirigono.
Jean Dujardine e Berenice Bejo sono per The Artist, mentre Naomi Campbell parteciperà domani all\'evento benefico organizzato in collaborazione con Vogue Italia, assieme alla giornalista Franca Sozzani. Vanessa Hudgens, che abbiamo già visto ieri, partecipa a varie feste e non si può fare a meno di immortalarla; Kirsten Dunst è in attesa di presentare il film di Lars Von Trier, Melancholia; Paz Vega, prima sul red capet, si mostra poi con tacchi indossando solo un body.
Infine, Antonio Banderas è assieme alla moglie Melanie Griffith, in attesa di presentare La piel que habito di Pedro Almodovar, festeggiando i 15 anni di matrimonio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder