Isola dei famosi 8: Alba Parietti finalmente senza trucco alle Honduras

Isola dei famosi 8: Alba Parietti finalmente senza trucco alle Honduras. Non paga di aver rifiutato finora di partecipare al reality – essendo una delle poche showgirl che non ha mai messo piede alle Honduras – Alba Parietti cede.
\r\nStasera alle 21.05 su Rai2 Simona Ventura - anch’essa reduce alle spiagge cristalline - conduce la semifinale de L’Isola dei Famosi, nel corso della quale verranno decretati i 4 concorrenti che accederanno alla finale per contendersi la vittoria finale. Alba Parietti abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull'isola.
La Parietti si metterà in gioco per conquistare ricompense da elargire ai naufraghi nella loro ultima settimana di permanenza a Cayo Paloma. In nomination ci sono Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Intanto in studio arriverà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata durante la scorsa puntata: con lei anche Emanuele Filiberto di Savoia, che ha fatto una vacanza di 8 giorni. La curiosità di vedere la Parietti nature e senza trucco sarà soddisfatta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox