Principe William e Kate Middleton: su YouTube spopola la parodia delle nozze
Principe William e Kate Middleton: su YouTube spopola la parodia delle nozze. Nella sua ultima campagna pubblicitaria, T-Mobile ha immaginato come i Royals di Londra prenderanno parte al matrimonio di Kate Middleton e del principe William Windsor.
\r\nLo spot è intitolato Wedding Dance, ed è stato girato nella chiesa di San Bartolomeo a Londra, la stessa che è servita per Quattro matrimoni e un funerale.
\r\nLungo il corridoio, i partecipanti danzano come fossero ad una discoteca: Carlo e Camilla si dimenano, la principessa Elisabetta si muove a passo di musica, il Principe William accoglie la sposa a suono di rap. Il video su YouTube in un giorno ha ottenuto 572009 visualizzazioni.
\r\nUn portavoce di T-Mobile ha affermato che lo spot è “un messaggio di congratulazioni a William e Kate, così come un modo di catturare l'umore celebrativo della nazione”. I reali non hanno ancora approvato: ma essendo satira, non occorre.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.