Fiction Non smettere di sognare: il ritorno di Lorenzo
Fiction Non smettere di sognare: il ritorno di Lorenzo. La fiction ora in onda su Canale 5 segue le vicende di Giorgia (Katy Saunders), che vive la sua tenacia per la danza con fermezza e ambizione.
\r\nGiorgia – spronata da Luca a non cercare il padre ma dedicarsi solo alla danza- vede tornare Lorenzo che così crea scompiglio nella sua vita. Lui confida a Miranda che Stella sta bene, che non ha più bisogno di lui e che è innamorato di Giorgia.
Lei intanto continua la ricerca del padre all'insaputa di Luca: si confida con Lorenzo, il quale l'aiuta nell’impresa. Miranda si presenta da Cesare e pagandolo si riprende Massi che parteciperà allo scontro della puntata.
Per ciò che concerne Simone, è messo in prigione nuovamente, violando la libertà vigilata perché e andando sotto la finestra di Zoe a farle una serenata.
Il cast – diretto da Roberto Burchielli - è composto da Katy Saunders, Roberto Farnesi con Luca Ward e con la partecipazione straordinaria di Giuliana De Sio. Luca Ward, che nella fiction interpreta il padre di Giorgia, domani 14 aprile alle 15,30 risponderà alle domande dei telespettatori. Si può partecipare alla chat dal sito:
http://www.video.mediaset.it/dirette-web/Luca_Ward_in_videochat.shtml
Su Facebook è possibile commentare in diretta la fiction, al seguente link:
http://www.facebook.com/Nonsmetteredisognare
Qui è reperibile in streaming l’anticipazione della fiction, dal sito video.mediaset.it:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/interviste/216332/non-smettere-di-sognare-la-serie.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo