Ambra Angiolini: interrompe la tourné teatrale ed è fotografata da Chi
Ambra Angiolini: interrompe la tourné teatrale ed è fotografata da Chi. Ambra Angiolini, l’attrice più versatile del cinema italiano, passata da Non è la Rai con le sue movenze furbesche al cinema, ora pensa al teatro. E lo fa con uno dei testi più complessi che potesse rappresentare, ossia I pugni in tasca, tratto dall’omonimo film di Marco Bellocchio (tra l’altro oggi in sala con e Sorelle Mai). La storia è quella di una famiglia malsana e autodistruttrice, i cui membri sono attaccati gli uni con gli altri: la madre cieca, il fratello minore affetto da ritardo mentale ed epilessia, il fratello maggiore cinico e misero, la sorella Giulia intraprendente verso la vita, il fratello Alessandro che avverte il disagio della famiglia.
La Angiolini a causa di un malore ha dovuto però interrompere la tourné: recentemente l’attrice aveva confessato di aver avuto un “crollo psicofisico” e di essere riuscita a guarire in tempo proprio per lo spettacolo. Le sono stati prescritti 15 giorni di riposo e cure dal medico di Brescia che domenica 13 marzo l'ha visitata: le recite previste al Teatro della Fortuna dal 18 al 20 marzo sono quindi rimandate.
Anche lo scorso autunno l’attrice ha raccontato di essere stata colpita da depressione, tanto da essere stata ricoverata in clinica.
La Angiolini ha da poco recitato in Immaturi, di Paolo Genovese. Il 6 giugno comincerà le riprese di del nuovo film di Ficarra e Picone. Il settimanale Chi ha pubblicato questa settimana delle foto in cui lei - attuale compagna di Francesco Renga - si bacerebbe con Piergiorgio Bellocchio, figlio del regista Marco e co-protagonista de I prugni in tasca teatrale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil