Motley Crue, Poison & N.Y. Dolls
Notizia ghiotta per il famigerato circo del rock.
\r\nDopo svariate voci di corridoio e di tira e molla, l’annuncio ufficiale è arrivato. E’ una certezza. Si farà il mega tour musicale che vedrà come co-headliner due delle band losangeline più acclamate degli anni ’80, ossia i sempre selvaggi Motley Crue e gli eccentrici Poison.
\r\nEbbene si, tutto ciò corrisponde a verità, e per rendere il pacchetto ancora più goloso, per chi non è mai soddisfatto, la dose si rincara con l’aggiunta degli storici New York Dolls come band di supporto.
\r\nPer il momento è stato presentato il lunghissimo calendario ufficiale della prossima estate, un tour esclusivamente dedito agli Stati Uniti e Canada, ma i promoter non nascondono che ci possano essere delle date anche in territorio europeo, eventualità della quale sinceramente speriamo!
\r\nDa notare come siano in smisurata crescita l’organizzazione di veri tour nel mondo dell’hard con l’assembramento di più nomi altisonanti. Iniziarono anni fa gli Aerosmith in coppia con i mitici Kiss, a breve avremo occasione di ascoltare in coppia Megadeth e Slayer, e successivamente il memorabile Big 4.
\r\nProbabilmente tutto ciò perché i costi di gestione degli eventi musicali incominciano ad essere veramente imponente, e in tal modo spese con molti zeri vengono di certo ammortizzate.
\r\nTutto ciò non può certo che far piacere, sempre speranzosi che tali mega show arrivino fin nel nostro paese.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil