Tiziano Ferro e Laura Pausini: Questione di feeling
Tiziano Ferro e Laura Pausini: Questione di feeling - "Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perché mi piace come scrive e il suo modo di essere 'complicato' come persona. È un giovane maturo in cui ho sempre creduto".
Laura Pausini e Tiziano Ferro, accoppiata interessante al debutto stasera nel nuovo show di prima serata di Rai Due: dal teatro Camploy di Verona, Laura e Tiziano non solo propongono i brani più significativi dei loro rispettivi percorsi musicali, ma duettano (Non me lo so spiegare, Vivimi, Questione di feeling, Heal the world) allietandoci con storie inedite e dando il benvenuto a ospiti a sorpresa.
Due e' il nuovo programma musicale che ha come protagonisti due big, appunto, della musica italiana ad ogni puntata: senza alcun intermediario di sorta, due ore di buona musica in compagnia degli artisti, delle loro canzoni e del pubblico presente in studio.
C'è grande aspettativa attorno a questo show (fortemente voluto dal nuovo direttore di Rai Due Massimo Liofredi) annunciato da settimane a tamburo battente: una formula semplice ma accattivante.
Intanto, Tiziano Ferro esprime il suo entusiasmo: "Mi sono molto emozionato a registrare lo show. E anche molto divertito con Laura, grande Pausini! - aggiunge - Era un sogno che avevamo da molto tempo e finalmente si è realizzato e grazie a Raidue che ci ha dato questa possibilità. Mi ha molto divertito anche la sfida di essere contemporaneamente conduttori e attori del programma, ed è vincente la scelta di dare ampio spazio alla musica e alle canzoni". Noi gli crediamo.
DUE, a cura di Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino e Paolo Biamonte. Regia: Gaetano Morbioli. Produzione: F&P; Group.
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder