The Originals seconda stagione: genitori in pericolo
The Originals seconda stagione tornerà ad ottobre con nuovi colpi di scena e scene mozzafiato che lasceranno il pubblico sbalordito
The Originals trailer comic-con Il trailer (con scene dei primi tre nuovi episodi) inizia con Rebakah che racconta una fiaba alla sua nipotina Hope, un breve recap della prima stagione e poi Hayley sul sentiero di guerra, Klaus e Mikael durante una sanguinosa lotta, un nuovo arrivato (da Beacon Hills) e molto altro ancora.
\r\nThe Originals anticipazioni seconda stagione. Il produttore esecutivo Michael Narducci dichiara nella conferenza stampa: “Abbiamo parlato molto dei peccati del passato che tornano a perseguitarci nel presente”. Julie Plec aggiunge che in questa stagione ci sarà un elemento favola deformato. “I nostri eroi dovranno fare i conti con il ritorno dei loro mostruosi genitori e del cosa significa ciò per loro”.
\r\nThe Originals Klaus. Nel frattempo, Klaus va “in un luogo buio” e “si rinchiude da solo nel creato” dopo aver perso sua figlia condivide Joseph Morgan. “È come un animale in gabbia in attesa di fare la sua mossa sempre in cerca di vendetta… Riesce a controllare le sue emozioni”.
\r\nLa piccola Hope nell nuova stagione esplorerà ciò che significa “il mondo soprannaturale assieme alla maledizione che sta per esser messa su di lei” come la miracolosa bambina ibrida.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction