\'Her\': dal produttore di \'Jackass\', l\'era in cui un sistema informatico ha la voce di Scarlett Johansson
Scritto e diretto da Spike Jonze, il film in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma sarà proiettato alle ore 19.30 in Sala Santa Cecilia. Protagonista l\'attore statunitense Joaquin Phoe
Festival di Roma - \'Her\' di Spike Jonze è uno dei film in concorso all\'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Scritto e diretto da Spike Jonze, vede protagonista l\'attore statunitense Joaquin Phoenix.
Il nuovo film di Spike Jonze sarà proiettato alle ore 19.30 in Sala Santa Cecilia, sfileranno sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica i protagonisti Scarlett Johansson (voce del sistema informatico di nome Samantha), Joaquin Phoenix e Rooney Mara. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche in numero limitato a partire dal 20 novembre 2013. Nel cast anche Olivia Wilde, Amy Adams, Chris Pratt, Sam Jaeger, Portia Doubleday, Luka Jones. Il regista statunitense sarà protagonista di un incontro con il pubblico lunedì 11 novembre alle ore 18 in Sala Petrassi.
Trama – Protagonista Theodore, interpretato da Joaquin Phoenix, il quale veste i panni di uno scrittore asociale che acquista un sistema operativo, chiamata Samantha, in grado di soddisfare tutti i bisogni del cliente. Theodore finirà col legarsi sentimentalmente al sistema operativo.
Tra i più grandi successi di Spike Jonze c\'è \'Essere John Malkovich\', commedia del 1999 e \'Il ladro di orchidee\', del 2002, entrambi scritti con Charlie Kaufman. Il regista statunitense è stato co-creatore e produttore della serie televisiva di MTV \'Jackass\' e di \'Jackass: The Movie\'. Nel 2013 sarà tra gli interpreti di \'The Wolf of Wall Street\', film diretto e prodotto da Martin Scorsese, con protagonista Leonardo DiCaprio. Il film è l\'adattamento cinematografico dell\'omonimo libro autobiografico di Jordan Belfor e uscirà nelle sale cinematografiche americane il 25 dicembre 2013.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
