Intervista allo scrittore Glenn Cooper, Clean - Tabula Rasa è il nuovo romanzo
Clean - Tabula Rasa (The Cure) è il nuovo romanzo di Glenn Cooper
Glenn Cooper ha pubblicato in Italia il nuovo romanzo Clean - Tabula Rasa (The Cure), che racconta di una pandemia che colpisce il pianeta. Il libro è stato scritto prima dell’emergenza dovuta al Coronavirus, e negli Stati Uniti uscirà a fine agosto. In Italia è nella top 20 della classifica dei libri più venduti. Cooper è autore di romanzi thriller che hanno venduto milioni di copie, come la quadrilogia della Biblioteca dei morti, la trilogia Dannati, la serie con protagonista il professore di teologia Cal Donovan, altre opere come La mappa del destino, Il marchio del diavolo, Il calice della vita.
Il tuo romanzo Clean - Tabula Rasa racconta la storia di un'epidemia che colpisce il pianeta. I personaggi si aggrappano all'istinto di sopravvivenza piuttosto che alle regole: come mai?
La pandemia nel mio libro è peggiore della nostra pandemia di coronavirus. Un esperimento medico per curare il morbo di Alzheimer ha risultati negativi, così si scatena un nuovo virus che cancella la memoria delle persone infette lasciandole perse e vulnerabili. Non ci vuole molto perché la società giunga al disastro: niente governi, niente elettricità, niente comunicazioni a distanza. In questo scenario catastrofico, le regole convenzionali non contano più. La sopravvivenza è nelle vostre mani.
1 di 4
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Frank E. Flowers sul film The Bluff: intervista esclusiva e dietro le quinte
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban, Ismael Cruz Cordova. Plot, cast, intervista
Reminders of Him, intervista a Hilary Jardine
Reminders of Him uscirà il 13 marzo 2026
Filming Italy Los Angeles 2026: intervista a Franco Nero
Scopri l'intervista a Franco Nero
Filming Italy Los Angeles 2026 - intervista a Fausto Leali
Filming Italy Los Angeles si tiene dal 10 al 14 febbraio
Intervista allo scrittore Morgan Housel
The Art of Spending Money è il libro di Morgan Housel
Return to Silent Hill, Intervista a Eve Macklin
In His Wake, intervista a Chad Zunker
"I segreti di famiglia sono il fulcro del mio nuovo romanzo"
Filming Italy Los Angeles: incontro con gli ospiti Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti
Scopri Filming Italy Los Angeles 2026, con Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti
.jpg)
