Intervista agli attori Naomi Ekperigin e Jessie Ennis, nella serie tv Mythic Quest
Scopri l’intervista agli attori di Mythic Quest, Naomi Ekperigin e Jessie Ennis. Trama, cast

Mythic Quest è la serie tv che va in streaming su Apple Tv+, e giunta alla quarta stagione. La trama segue i dipendenti di uno studio di sviluppo di videogiochi che lavora a Mythic Quest, un popolare MMORPG creato dal direttore creativo dello studio Ian Grimm. Nel cast ci sono Rob McElhenney, Ashly Burch, Jessie Ennis, Imani Hakim, David Hornsby e Charlotte Nicdao.
Senza svelare nulla, nel secondo episodio c'è una scena, “la sesh”. Quanto è stato divertente girare quella scena? Ne ho avuto uno con mia moglie ieri. Il tuo sembrava molto più divertente.
Naomi: Oh, è stato davvero divertente perché sicuramente abbiamo seguito ciò che era scritto nella sceneggiatura, ma abbiamo anche potuto aggiungere dettagli. Dirò solo questo e vedrò se qualcun altro è d'accordo.
Jessie: È sempre divertente ogni volta che riusciamo ad avere un grande gruppo insieme perché il nostro cast va molto d’accordo, e ci sono così tante persone molto talentuose. Quindi, riuscire a rimbalzare l'uno con l'altro e fare alcuni momenti improvvisati è sempre una gioia.
Cosa è cambiato nelle riprese di questa stagione?
Naomi: Nella prima stagione, abbiamo semplicemente girato le scene di Carol. Quindi, mi sentivo decisamente come se stessi visitando il set. E poi nella seconda stagione, ero un po' più coinvolta, ma poi c’è stato l'inizio della pandemia. Alla terza stagione, ho pensato, ‘okay, sono a mio agio, lo avverto’. E poi c’è stata questa stagione in cui mi sono sentita in un ambiente familiare. Come se fossi in grado di entrare e dire, “ne faccio parte, lo stiamo facendo ed è divertente”. E quindi, spero che questo sia visibile sullo schermo, sai, che aumenti il comfort e la casualità.
Schede
Jessie: Penso che nella quarta stagione ci sia un accordo condiviso sul fatto che ora abbiamo la proprietà sui nostri personaggi e le persone si sono davvero impegnate, e sappiamo chi stiamo interpretando. E oltre a ciò, ci conosciamo così bene. Quindi fuori dalla telecamera c'è un vero e proprio, come si dice? Cameratismo. Sappiamo come parlarci e le conversazioni potrebbero essere più brevi ora perché siamo già tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
Stai lavorando con Rob McElhenney e Megan Ganz, che hanno lavorato a It's Always Sunny in Philadelphia, uno degli spettacoli comici più longevi. C’è qualcosa che ti porti via dall’esperienza di lavorare con loro?
Naomi: Mi piace che ci sia spazio per improvvisare, e mantenere il lavoro giocoso. Alcune persone, se hanno lavorato a lungo, hanno una routine e non deviano. E poi altre volte, è come se fossimo tutti a nostro agio, quindi fai una corsa divertente. Lasciamo perdere questa cosa, sai? Ed è sempre un buon momento.
Jessie: C'è una vera fiducia quando lavori con persone che collaborano da più di dieci anni, quasi due decenni. E c'è una certa stima quando terminano, quando dicono: "ce l'abbiamo fatta, andiamo avanti". Sanno esattamente cosa vogliono mettere nello show.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Intervista a Bella Glanville nel cast di After the Hunt
After the Hunt, il film verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Intervista all'attrice Dora Romano
Scopri l'intervista a Dora Romano, in concorso alla Mostra del cinema di Venezia

Intervista. Dan Cade, interprete di The Wizard of the Kremlin
The Wizard of the Kremlin sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Luyanda Unati Lewis-Nyawo, intervista
Dalla serie Mercoledì a Back in Action con Cameron Diaz

Intervista a Ascanio Celestini
Ascanio Celestini, dal nuovo libro agli spettatori teatrali

The Naked Gun film, Liam Neeson intervista - video
The Naked Gun film, Liam Neeson intervista - video

The Naked Gun Pamela Anderson intervista - video
The Naked Gun Pamela Anderson intervista - video

Pedro Pascal intervista Fantastic 4 First Steps premiere - video