Speciale Milano Fashion Week

All of You, la Premiere e le Dichiarazioni delle Star - Intervista

Imogen Poots e Brett Goldstein

All of You, la Premiere e le Dichiarazioni delle Star - Intervista

Imogen Poots e Brett Goldstein video intervista dalla premiere

Intervista a Imogen Poots alla premiere di New York City:


"Penso che noi, semplicemente, andiamo molto d'accordo. Ci piace stare l'uno vicino all'altra. È una cosa davvero incredibile da trovare in una co-star perché rende l'intero progetto senza sforzo, sai, ed è una storia romantica. Tutto vive o muore in base a come siamo l'uno con l'altra, in un certo senso. E penso che, beh, aiuti anche le performance. Tu vuoi davvero il meglio, sai, per la tua co-star e penso che questo infonda il lavoro a un livello completamente diverso, sai.

È stato davvero bello tornare in Inghilterra. Perché ho vissuto, sai, vivo a New York e, insomma, è stato fantastico fare, prima di tutto, qualcosa che fosse un po' comico, ma anche qualcosa in Inghilterra e stare in campagna ed era semplicemente stupendo. E, in realtà, nessuno vive in quei posti, sai? Sono semplicemente molto, molto lussuosi. Quindi è stato fantastico, in un certo senso, fare un salto lì, riuscire a girare quelle scene.

Credo davvero che le persone entrino nella tua vita e abbiano un grande impatto. E penso che dovremmo dare molta importanza a questo. Penso che possa cambiare in qualche modo il corso della tua vita. E magari questo attiva qualcosa in te, dove diventi sempre più autentico e finisci per vivere una vita più autentica. Magari questo ti porta poi a incontrare qualcuno con cui sei, in un certo senso, destinato a stare. Beh, non lo so, è tutto una sorta di ignoto, no? Ma io non farei il test. Credo troppo nell'elemento sorpresa. Questo per me è l'amore. Penso che l'amore sia solo come un'ondata di sentimento che non avevi proprio previsto."



Intervista a Brett Goldstein alla premiere di New York City:


"Penso che queste cose siano una sorta di magia. Non lo so. Abbiamo cercato in lungo e in largo l'attore giusto perché sapevo che l'intero film dipende da qualsiasi cosa ci sia tra me e l'altro attore. E, sai, ci sono attori brillanti con cui non avrai chimica, per qualsiasi ragione. E, beh, ho incontrato Imogen su Zoom. Non l'avevo mai incontrata prima. Pensavo sarebbe stata molto seria perché ha fatto tanti film seri. E nel giro di cinque minuti stavamo ridendo, piangendo, ridendo, e mi sembrava di conoscerla da sempre. E mi sono detto: 'Beh, questo è ciò che sono i personaggi. Sono migliori amici. Si conoscono da sempre.' Così mi sono detto: 'Assumiamo lei e così non dovremo lavorare affatto.'

Sono affascinato dall'amore e dalle relazioni e dall'idea che, è un'idea infinita, l'idea è con noi da migliaia di anni, che ci sia una persona destinata a te. E sembra folle, se ci pensi, che una persona debba essere il tuo tutto. È un sacco di pressione su una persona sola. Devono fare un sacco di lavoro. E penso anche che la vita sia molto più complicata e le persone che hanno visto il film mi dicono sempre: 'Penso che parlasse di me.' Pensano sempre di potersi identificare perché penso ci sia del vero in questo tipo di relazione in cui è un'amicizia, ma c'è qualcosa di più. È amore? Non conta come amore? Cos'è? E questo è qualcosa che volevamo esplorare.

La cosa interessante, spero, è che credo che sia un tema così universale. Penso che chiunque nel mondo potrebbe guardarlo e identificarsi. E immagino che lo scopriremo. Ma penso sia incredibile, sai, oltre 100 paesi avranno questo film. E spero davvero che li tocchi allo stesso modo perché credo che le persone siano— voglio dire, ognuno è diverso e ognuno è uguale. E, beh, penso che tutti vogliano l'amore, tutti lottano per qualcosa di speciale, una connessione, e questo film parla proprio di questo.

Io non farei il test. Perché, come dice Simon, a me piace il viaggio, non la destinazione. Ma lo dico ora e sono sicuro che potrei arrivare a 60 anni ed essere solo e infelice, 'Dai, dammi 'sto cazzo di test!'"



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti