Speciale Festival di Venezia

The Girl on the Train (The Girl on the Train)

The Girl on the Train

Data uscita: 03 novembre 2016

News sul film The Girl on the Train. Il 20 settembre  si svolge a Londra la premiere del film, con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson e Luke Evans.

Emily Blunt ha rivelato che quello di Rachel è un ruolo affascinante e il più difficile che le sia mai capitato di recitare. "L'idea di interpretare la parte di una donna che vive come se stesse affogando è stimolante", ha dichiarato l'attrice durante un'intervista.

The Girl on the Train è un thriller diretto da Tate Taylor ("The Help", "Get on Up") e scritto da Erin Cressida Wilson. Il ruolo della protagonista è di Emily Blunt (Il cacciatore e la regina di ghiaccio).

Trama del film The Girl on the Train. Rachel conduce una vita grigia e senza prospettive di cambiamento; la solitudine la porta ad accontentarsi di spiare la vita degli altri dall'esterno. La donna, che è solita prendere il treno per andare a lavorare a Londra, durante il tragitto osserva sempre una vecchia coppia che fa colazione in veranda. Rachel si affeziona alla coppia e li ribattezza Jess e Jason, ma un giorno vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Le sue supposizioni sulla coppia vengono stravolte quando scopre che di Jess non si hanno più notizie.

Cast del film The Girl on the Train. Il film è un adattamento dell'omonimo bestseller di Paula Hawkins del 2014, edito in Italia con il titolo La ragazza del treno. Accanto a Emily Blunt, nel film recitano Rebecca Ferguson, Haley Bennet, Justin Theroux, Luke Evans, Édgar Ramírez , Allison Janney, Lisa Kudrow e Laura Prepon.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti