Pixels (Pixels)

Data uscita: 29 luglio 2015
Trama. Pac-Man è tra i protagonisti di Pixels, film di Chris Columbus con Adam Sandler, Peter Dinklage, Josh Gad e Michelle Monaghan. Negli anni ’80 Sam Brenner (Adam Sandler), Will Cooper (Kevin James), Ludlow Lamonsoff (Josh Gad) e Eddie “The Fire Blaster” Plant (Peter Dinklage) giocavano ai videogiochi: ora devono dovranno farlo nella realtà, poiché gli alieni credono in una dichiarazione di guerra contro di loro e decidono di attaccare la Terra. Isano così i giochi come modelli per i loro assalti.
Pixels ultime news. Pixels è sceneggiatiato da Tim Herlihy e Timothy Dowling, basato sul cortometraggio di Patrick Jean. Il film è prodotto da Adam Sandler, Chris Columbus, Mark Radcliffe, Allen Covert, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Box office Italia, Pixels in testa ma arrivano Ant-Man e Mission Impossible 5
Pixels e Spy si confermano i film più visti, dal 6 agosto al 9 agosto secondo i dati Cinetel: ecco la classifica in attesa di due imminenti blockbuster estivi.

Box office Italia, successo per Pixels che debutta in testa seguito da Spy con Melissa McCarthy
Pixels è il film più visto nella classifica dal 30 luglio al 2 agosto, secondo Cinetel, con oltre 1 milione e 300 mila euro di incasso.