Generation Wolf (Generation Wolf)

Data uscita: 01 gennaio 2017
Generation Wolf è il film di Christian de la Cortina, interpetato da Michael D. Cohen, Hayley Sales, Christian de la Cortina e Sergio Hernández. Il film è scritto dallo stesso regista e da Frank Baylis.
Trama film Generation Wolf. Vincent del Toro è un imprenditore giovane e ambizioso, determinato a seguire i propri sogni. Ha fondatola Del Toro Green Motor Cars in California, azienda è specializzata nella ristrutturazione di auto d'epoca convertendole in auto elettriche. Quando si verifica un problema con l'ufficio delle licenze, Vincent viene improvvisamente bloccato e deve vendere le sue vetture, mettendo a repentaglio la sua attività e il patrimonio della famiglia.
Vincent torna a casa nel Michigan cercando una soluzione, ha 45 giorni di tempo per rimborsare la banca. Si fa coinvolgere nella coltivazione rapida della marijuana possibile grazie ai i semi M39: così potrà raccogliere abbastanza soldi per risolvere i suoi problemi finanziari. Ma Vincent cade in profondità nel mondo sotterraneo della cultura della droga, rendendosi conto che la situazione diviene brutale e pericolosa.
Generation Wolf ultime news. Il film vede nel cast Sergio Hernández, attore argentico che ha interpretato Papa Francesco nel film Daniele Lucchetti "Chiamatemi Francesco".
© Riproduzione riservata