Speciale Festival di Venezia

Deadpool 2 (Deadpool 2)

Deadpool 2

Data uscita: 31 maggio 2018

Deadpool 2 è il nuovo film del regista e animatore Tim Miller che ha già diretto il film precedente della saga, Deadpool, nel 2016, e la pellicola "The Goon" nel 2012. La sceneggiatura è di Rhett Rese e Paul Wernik. Nel cast torna come protagonista Ryan Reynolds.

Trama del film Deadpoll 2. Non sono ancora trapelate informazioni sulla trama di questo sequel, anche se ci si aspetta la comparsa di Cable, che è stato nominato proprio da Deadpool nella scena finale dopo i titoli di coda della prima pellicola.

Cast del film Deadpool 2. Ryan Reynolds ha confermato il proprio ritorno nei panni dell'irriverente anti-eroe firmando ufficialmente un nuovo contratto il 6 aprile 2016. Non si sa ancora da chi sarà affiancato. Deadpool, alias Wade Winston Wilson, nasce come un personaggio dei fumetti Marvel ed è stato creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld.

News sul film Deadpool 2. Nonostante il successo ai botteghini del primo film, che ha incassato oltre 750 milioni di dollari nel mondo, in un primo momento non c'era la certezza che un sequel sarebbe stato realizzato. Reynolds, infatti, aveva chiesto che il suo cachet venisse aumentato e che superasse i due milioni precedenti. Le trattative, a quando pare, sono andate in porto.

È stato pubblicato il nuovo trailer del film Deadpool 2.

La storia è Wade Wilson (Ryan Reynolds) che dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry, e anche a gestire la perdita del senso del gusto. Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l'importanza della famiglia.

Nel cast ci sono anche Morena Baccarin, Josh Brolin e T.J. Miller. Il film esce il 16 maggio 2018.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti