Speciale Festival di Venezia

Ben-Hur (Ben-Hur)

Ben-Hur

Data uscita: 26 settembre 2016

Ben-Hur è un film diretto da Timur Bekmambetov il regista di Wanted - Scegli il tuo destino. Il film si basa sul romanzo omonimo del 1880 scritto da Lew WallaceTra i protagonisti del film, Morgan Freeman.

Trama del film Ben-Hur. Narra la storia del principe ebreo Judah Ben-Hur (in italiano detto Giuda), tradito dal suo vecchio amico d'infanzia, il tribuno romano Messala. Il film è molto fedele al romanzo, esplora gli anni formativi di Giuda e il suo rapporto con il suo migliore amico Messala prima della conquista di gerusalemme da parte dell'impero romani. Parallelamente verrà raccontata anche la storia di Gesù Cristo.

Cast del film Ben-Hur. A interpretare il ruolo di Giuda è Jack Huston, noto per aver recitato nella serie Boardwalk Empire.Tra i protagonisti della pellicola, Toby Kebell che ha recitato nel film Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie. Nel film anche Morgan Freeman l'attore premio Oscar per il film Million Dollar Baby

Film Ben-Hur ultime news. Il film è girato a Cinecittà e Matera. L'attrice Gal Gadot ha dovuto rinunciare a una parte nel film per interpretare il ruolo di Wonder Woman. Le riprese del film sono iniziate il 2 febbraio 2015. L'uscita del film Ben Hur è prevista per il 26 marzo 2016, per una produzione Metro-Goldwyn-Mayer  e Paramount. 

Il 15 marzo 2016 sono diffuse le prime immagini del film, che mostrano Judah Ben-Hur (Jack Huston) su una biga; nell'altra Ben-Hur è con Ilderim  (Morgan Freeman). Il 16 marzo è diffuso il primo trailer

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti