Speciale Festival di Venezia

Almost Paris (Almost Paris)

Almost Paris

Data uscita: 23 settembre 2016

Almost Paris ultime news. Il film ad aprile 2016 partecipa al Tribeca Film Festival di New York, riscuotendo ottimo successo di critica.

"Almost Paris" è il film d’esordio di Domenica Cameron-Scorsese: la trama del film racconta di un ex banchiere, che con la crisi dei crediti ipotecari torna a casa con il desiderio di ritrovare una sorta di normalità. Qui nascono attriti con i familiari, ma anche nuove conoscenze e aperture, soprattutto con una donna.

Almost Paris cast. Il film è diretto da Dimenica Cameron Scorsese, figlia di Martin Scorsese e già attrice nonché regista di vari cortometraggi. Il cast è composto da Abigail Hawk, che ha già lavorato alla serie “Blue Bloods”; Wally Marzano-Lesnevich, che è il protagonista maschile e ha anche il ruolo di sceneggiatore e produttore; Michael Sorvino che si è occupato anche della produzione. Sono stati Michael e Wally Marzano a suggerire lo script a Cameron Scorsese, sia per la tematica attuale impregnata di dettagli sulla crisi del sistema finanziari, sia per come sa offrire una via di fuga da questo vortice. Alla produzione ci sono Lisa G. Black ("Last Letters from Monte Rosa", 2010; "Heartstone", 2016; "Hevn", 2015) e Garry Pastore.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti