Allied - Un'ombra nascosta (Allied)

Data uscita: 12 gennaio 2017
Brad Pitt, recentemente visto in La grande scommessa e Fury, reciterà in un nuovo film sulla seconda guerra mondiale scritto da Steven Knight (Il sapore del successo, Il settimo figlio) e diretto da Robert Zemeckis (The Walk, Flight).
Trama del nuovo film di Brad Pitt. Il film Allied è una spy story a tinte romantiche sullo sfondo della seconda guerra mondiale. Max è un agente delle Forze Alleate e Marianne una spia francese. I due si innamorano durante una pericolosa missione in Nord Africa, si sposano e hanno anche un figlio. Tuttavia, l'idillio si infrange quando Max scopre un segreto devastante su Marianne: la donna potrebbe essere in realtà una spia nazista.
Cast del nuovo film di Brad Pitt. Il premio Oscar Brad Pitt interpreta il protagonista, Max Vatan. Lo affianca la collega Marion Cotillard (Macbeth), anche lei vincitrice di un premio Oscar, nei panni di Marianne Beausejour.
News sul nuovo film di Brad Pitt. Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 23 Novembre 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Recensione del film Allied - Un'ombra nascosta
"Allied - Un'ombra nascosta" è il film che mescola noir e romanticismo diretto da Robert Zemeckis: Brad Pitt e Marion Cotillard sono i protagonisti.

Allied - Un'ombra nascosta, nuove immagini del film con Brad Pitt e Marion Cotillard
"Allied - Un'ombra nascosta" è il film di Robert Zemeckis con Brad Pitt e Marion Cotillard.