Speciale Festival di Venezia

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio

Data uscita: 30 novembre -0001

Cinquanta sfumature di grigio è pubblicato in Italia da Mondadori.

Trama libro Cinquanta sfumature di grigio. La vicenda è incentrata sui sentimenti e sull’attrazione della giovane studentessa Anastasia Steele nei confronti di un ricco Mr. Grey. Lui ha un animo tormentato ed enigmatico, che desidera amore virato in un ambito morboso: è infatti disposto ad osare per scoprire nuove e oscure forme di piacere.

E.L. James. Il libro comincia con: “Mi guardo allo specchio, arrabbiata e delusa. Al diavolo i miei capelli, che non vogliono saperne di stare a posto...”. Il libro è stato pubblicato inizialmente in ebook nel 2011: divenuto un caso editoriale, ha venduto con "Cinquanta sfumature di nero" e “Cinquanta sfumature di rosso" oltre cinquanta lingue in tutto il mondo. l libro fu pubblicato per la prima volta nel 2011: gli altri due romanzi esplorano altri stadi della relazione sempre più profonda della coppia.

Cinquanta sfumature di grigio ultime news. Il libro è trasposto al cinema dalla regista Sam Taylor-Johnson, con un adattamento curato dalla sceneggiatrice Kelly Marcel. Il produttore è Michael De Luca e Dana Brunetti assieme alla stessa James: gli attori sono Jamie Dornan e Dakota Johnson.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti