Speciale Festival di Venezia

Mumford & Sons nuovo album

Mumford & Sons nuovo album

Data uscita: 20 agosto 2017

Il nuovo album dei Mumford & Sons è Delta, uscito a novembre 2018. Del 2016 è l'LP Johannesburg uscito dopo neanche un anno da Wilder mind: si  tratta di un disco nato dall’esito di un viaggio in Sudafrica intrapreso da Marcus Mumford e compagni alcuni mesi fa. Il nuovo disco del gruppo è atteso sul mercato intorno al 17 giugno 2017 ed è stato registrato nel corso dei primi mesi del 2016. Non si tratta di un album di inediti, quanto di un EP che raccoglie cinque canzoni realizzate dai Mumford and Sons insieme ad altri artisti sudafricani come Baaba Maal, The Very Best (progetto composto dalla coppia londinese Radioclit con il cantante del Malawi Esau Mwamwaya) e il gruppo dei Beatenberg


Canzone There Will Be Time. Uno dei brani del nuovo album si intitola There Will Be Time (feat. Baaba Mal) ed è stato presentato in anteprima assoluta durante un recente concerto tenuto dai Mumford & Sons qualche tempo fa a Cape Town. Le parole del brano sono poetiche e raccontano che “La fredda bugia che vivo / Per amarti e adorarti / E’ tutto quello che ho / E’ tutto quello che ho / La fredda bugia che vivo / Vivo solo per te / E’ tutto quello che ho / E’ tutto quello che ho / Quindi ho aperto gli occhi ad una nuova vita / Io..? / Ma ho lasciato il mio occhio / Verso nuove altitudini / E in fondo ci sarà tempo / A fredda bugia che vivo / Per amarti e adorarti / E' tutto quello che ho".

Mumford & Sons Tour. E’ stato organizzato il Tour 2017 dei Mumford & Sons, purtroppo non Italia per ora. Ma ecco le date al momento in cartellone: 19-21 maggio Gulf Shores negli Stati Uniti; 15-17 agosto a Sankt Polten in Austria; 18-20 agosto a Walibi Holland nelle Netherlands; 23 agosto a Zurigo.

Mumford & Sons vita privata. Il 21 aprile 2012, Mumford, il nome completo è Marcus Oliver Johnston Mumford, ha sposato l'attrice britannica Carey Mulligan. Dall’unione dei due è nata la piccola Evelyn, nel settembre 2015, che ora ha poco più di un anno. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti