Film The Last Observers - immagini
Ogni tre ore, sette giorni su sette, tutti i giorni dell'anno, Karin e Lennart hanno dedicato la loro vita a questa causa: quando si incontrarono per la prima volta, esistevano più di 200 stazioni meteorologiche manuali in Svezia e migliaia in tutto il mondo, gestite da osservatori che guardavano e registravano diligentemente le condizioni meteo. Negli ultimi decenni, le stazioni automatizzate hanno sostituito gli osservatori uno dopo l'altro, ma Karin e Lennart hanno resistito.
Il cortometraggio è già visto e apprezzato da oltre un milione e mezzo di persone in tutto il mondo. "Questo film va oltre l’osservazione: parla dell’essenza della cura, della pazienza e della nostra responsabilità condivisa verso il pianeta” afferma Walter Nicoletti, fondatore di Voce Spettacolo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller The Riders, moglie scomparsa con Brad Pitt e Julianne Nicholson
Scopri The Riders, il film thriller con Brad Pitt, Julianne Nicholson, Danny Huston. Trama, cast
Film thriller New England Toys: segreti di Famiglia con Jennifer Jason Leigh e Willa Fitzgerald
Scopri New England Toys, il film thriller con Jennifer Jason Leigh, Willa Fitzgerald, Jason Schwartzman, Ruby Cruz. Tram
Box office film più visti, ‘I Can Only Imagine 2’ e ‘How to Make a Killing’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Wuthering Heights a GOAT e I Can Only Imagine 2: trama e cast
Frank E. Flowers sul film The Bluff: intervista esclusiva e dietro le quinte
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban, Ismael Cruz Cordova. Plot, cast, intervista
Film drama Illusione, corpo nel fosso con Jasmine Trinca e Michele Riondino
Scopri Illusione, il film drama con Jasmine Trinca, Michele Riondino, Filippo Timi. Trama, cast, uscita
Film action Beast, lottatore di MMA, con Daniel MacPherson e Russell Crowe
Scopri Beast, il film drama con Russell Crowe, Luke Hemsworth, Daniel MacPherson. Trama, cast, trailer, uscita
Eric Dane, i film e serie tv dell’attore scomparso
Scopri i film e serie tv di Eric Dane, l’attore scomparso. Trama, cast
Homebound – Storia di un’amicizia in India, il film di Neeraj Ghaywan prodotto da Scorsese
Nelle sale italiane con Wanted da giovedì 26 marzo
