Ouija 2 (Ouija 2)

Data uscita: 21 ottobre 2016
Ouija 2 è il nuovo film horror-sovrannaturale di Mike Flanagan, già regista dell'horror Oculus, e prodotto da Michael Bay. Nel cast recita Henry Thomas.
Trama film Ouija 2. Il motore della vicenda è ancora una volta la tavola Ouija, uno strumento maledetto attraverso cui è possibile entrare in contatto con il mondo degli spiriti. Una ragazza la userà incoscientemente per tentare di comunicare con il defunto padre.
Cast film Ouija 2. Tra gli attori troviamo Henry Thomas, famoso per aver interpretato il piccolo Elliot in E.T. l'extra-terrestre. Lo affiancano Annalise Basso e Elizabeth Rease.
Ouija 2 news. Dopo il successo al botteghino del primo capitolo del ciclo, è parso inevitabile aspettarsi un seguito. Il film del 2014 ha raggiunto incassi globali che ammontano circa a 85 milioni di dollari partendo da un budget piuttosto basso (5 milioni di dollari).
Nessuno tra gli attori del cast del primo film tornerà a recitare nel seguito.
Trama film Ouija. Prodotta in collaborazione tra Hasbro, Platinum Dunes, Blumhouse Productions e Universal Pictures, la pellicola si incentra su un gruppo di giovani che tenta di salvarsi dalla furia di uno spettro maligno evocato tramite una tavola spiritica.
© Riproduzione riservata