Btclivetrade masthead

Tartarughe Ninja 4 sequel, le novità sul film

Comics / Editoriali - 14 April 2021 10:30

Teenage Mutant Ninja Turtles 4 dovrebbe uscire nel 2023

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Teenage Mutant Ninja Turtles 4 è il film action e comedy in fase di produzione. Segue Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, è uscito nel 2016 e che era il terzo film del riavvio della saga incentrata sui personaggi di tartarughe Ninja, Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello.  Il   franchise cinematografico è basato sulla serie di fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird che   debuttò nel 1984.


Peta in favore degli animali: immagini

Teenage Mutant Ninja Turtles 4, il cast del film  

Bobby Herbeck , uno degli sceneggiatori del film del 1990 in una nuova intervista al magazine ComicBook.com ha rivelato di aver avuto conversazioni su una potenziale continuazione con il regista Steve Barron e Brian Henson del Jim Henson Creature Shop, la società che ha creato i costumi da tartaruga antropomorfa per il film originale. Riguardo al fatto se fosse interessato ad una continuità di ambientazione con i primi tre film live-action, ha detto: "Sì. La risposta è sì. Stiamo facendo in modo che ciò accada. Vogliamo realizzare un riavvio. I nostri fan vengono da noi su Instagram e dicono: ‘Perché non fate un riavvio del primo film?' Ci piacerebbe produrlo”. Non è però certo se sia una continuazione dei tre film precedenti, o una trama che ignorerebbe le pellicole prodotte da Michael Bay.

"La verità è che questa proprietà, ormai consolidata dopo 30 anni come parte della nostra moderna cultura pop, non scomparirà", ha continuato Herbeck. "Continuerà solo a crescere. Vorrei che potessimo tornare indietro. Voglio dire, ne abbiamo parlato con Steve Barron e Brian Henson, e se ci fosse un'opportunità, se uno degli studi lo riterrà opportuno, penso che potremmo tornare indietro e riavviarlo come se fosse .... Immagina se Brian Henson avesse avuto accesso alla tecnologia in uso oggi per realizzare questi costumi e tutto il resto. Penso che sarebbe fantastico”.

Nel giugno 2020, Seth Rogen è stato ufficialmente annunciato come produttore per il nuovo progetto  Teenage Mutant Ninja Turtles. L’attore collaborerà con Nickelodeon attraverso la sua compagnia Point Gray Pictures per un adattamento CGI. Il nuovo film di TMNT sarà diretto da Jeff Rowe, che in precedenza ha scritto Gravity Falls e Disenchantment. Il film sarà sceneggiato da Brendan O'Brien (Neighbours,  Mike e Dave Need Wedding Dates). Se la produzione si concluderà nel 2022, la data del rilascio potrebbe essere nell'estate del 2023.

Teenage Mutant Ninja Turtles 4, la trama del film

Non è stata rilasciata una sinossi ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles 4, tuttavia Seth Rogen ha confermato che il film sarà basato sull'esperienza adolescenziale e sarà quindi essenzialmente un film di formazione: "In quanto fan da sempre di Ninja Turtles, stranamente la parte ‘Teenage' di Teenage Mutant Ninja Turtles è sempre stata quella che mi ha colpito di più. Per qualcuno che ama i film per adolescenti e che ha fatto molti film per adolescenti (…) l'idea di affinare quell'elemento è stata davvero eccitante per noi. Voglio dire, non trascurando il resto, ma usandolo davvero come una sorta di punto di partenza per il film”.


Il film sarà quindi adatto alle famiglie e potrebbe persino avere un po’ di umorismo adulto borderline. Con Seth Rogen collaborerà Evan Goldberg.

I film Tartarughe Ninja  in streaming e on-demand

I recenti film del riavvio sono TMNT (2007), Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles, 2014) e Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra (Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, 2016). Il film del 2014 è disponibile in streaming su Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, TimVision; quello del 2016 solo su Amazon, quello 2007 solo su Netflix. Tutti sono on demand su Google Play, Chili, Rakuten, iTunes e Microsoft Store.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon