garavaglia

Luca Massimo Garavaglia
Staff Mauxa

Articoli scritti da Luca Massimo Garavaglia

Justice League, ecco eroi e villain del film di Zack Snyder con Ben Affleck

Justice League, sono iniziate le riprese del nuovo cinecomics firmato DC sulla lega di supereroi. Troveremo Zack Snyder alla regia e Ben Affleck nel ruolo di Batman. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017.

 

Cattivissimo Me 3, il terzo sequel del film d'animazione sarà pieno di novità

Cattivissimo Me 3, tutte le novità sul terzo capitolo dell'amato cartone animato. Prodotto dalla Illumination Entertainment, il film arriverà nelle sale italiane dal 24 agosto del 2017.

 

Batman, novità sul film diretto e interpretato da Ben Affleck

Batman, è in fase di produzione il cinecomic dedicato all'uomo pipistrello nel quale Ben Affleck sarà sia regista, che sceneggiatore ed attore protagonista. Nuove previsioni sulla trama e sulla data d'uscita.

 

Superman, in arrivo il nuovo film stand alone diretto da Zack Snyder con Henry Cavill

Superman, entra in fase realizzativa il nuovo film stand alone dedicato al supereroe più famoso di sempre, sequel de "L'Uomo d'Acciaio", sarà diretto ancora da Zack Snyder e interpretato da Henry Cavill.

 

American Pie 5, sempre più vicino l'arrivo nelle sale dell'ultimo sequel

American Pie 5 sarà il capitolo conclusivo di un franchise iniziato nel 1999. Il film sarà diretto da Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz, mentre per il cast si pensa possano tornare tutti i personaggi della prima pellicola.

 

Wonder Woman, le ultime novità sul film DC Comics con Gal Gadot

Arriva finalmente una supereroina sul grande schermo, l'invincibile Wonder Woman, interpretata dall'attrice e modella Gal Gadot. Il film uscirà negli States il 2 luglio 2017 e sarà diretto da Patty Jenkins.

 

Spider-Man: Homecoming, le novità sul film con Tom Holland

Spider-Man: Homecoming, il nuovo film sull'Uomo Ragno con Tom Hollande protagonista, rivela nuovi elementi del cast e della trama, in attesa dell'uscita prevista per il 7 luglio 2017.

 

Dragon Trainer 3, il film di Dean DeBlois concluderà la fortunata saga

Dragon Trainer 3, la saga iniziata nel 2010 sta per arrivare alla conclusione con il terzo capitolo: il film diretto da Dean DeBlois racconterà la storia di coraggio di Hiccup e al suo amico drago Sdentato che dovranno affrontarsi per difendere le proprie tribù.

 

Insidious: Capitolo 4, il franchise horror continua con Josh Stewart new entry nel cast

Insidious: Capitolo 4, l'atteso sequel del franchise horror avrà come regista Adam Robitel, con una new entry nel cast: Josh Stewart. Il film uscirà nelle sale il 20 ottobre 2017.

 

La cena di Natale, il sequel della commedia di Marco Ponti con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

Io che amo solo te - La cena di Natale, Marco Ponti dirige anche il sequel del film tratto dagli omonimi libri di Luca Bianchini. Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti interpretano una coppia che dopo il matrimonio ha a che fare con le prime crisi. Dal 24 novembre 2016 al cinema.

 

Lights Out - Terrore nel buio, dalla rete al cinema: ecco l'horror di David F. Sandberg

Lights Out - Terrore nel buio, arriva nelle sale uno dei più spaventosi film horror degli ultimi anni, diretto dallo stesso David F. Sandberg scoperto grazie all'omonimo cortometraggio diventato virale sulla rete. Dal 4 agosto 2016 al cinema.

 

I Barbari: Luciana Littizzetto, Claudia Gerini e Ornella Muti nel film di Carmine Amoroso

I Barbari, ecco il controverso film di Carmine Amoroso, un drama che vanta un cast di tre prime donne d'eccezione: Luciana Littizzetto, Claudia Gerini e Ornella Muti.

 

Annabelle 2, iniziate le riprese del sequel sulla bambola demoniaca

Annabelle 2, iniziano le riprese del sequel dedicato alla bambola demoniaca di "L'evocazione - The Conjuring". Notizie su trama e cast, al quale si aggiungono Stephanie Sigman e Miranda Otto. L'uscia è prevista per il 19 maggio 2017.

 

Aquaman, il supereroe dagli incredibili poteri arriva al cinema

Aquaman, vediamo nuove indiscrezioni e i poteri di uno dei futuri protagonisti della Justice League, nonché di un film stand-alone che uscirà nel 2018. Jason Momoa sarà il protagonista.

 

L'Accabadora, Carolina Crescentini in un drama ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

L'Accabadora, Enrico Pau dirige un dramma ambientato a Cagliari durante la guerra, le protagoniste saranno Carolina Crescentini e Donatella Finocchiaro. L'uscita del film è prevista entro la fine del 2016.

 

Saw 8: Legacy, arriva il capitolo conclusivo della saga dell'Enigmista

Saw 8: Legacy, è ufficiale oramai l'uscita dell'ottavo capitolo della nota saga horror, Lionsgate produrrà il film che dovrebbe chiudere definitivamente la storia.

 

The Predator, Shane Black dirigerà il quarto capitolo del franchise iniziato nel 1987

The Predator, il film uscirà nel 2018 e sarà diretto da Shane Black (Iron Man 3), ma probabilmente Arnold Schwarzenegger non sarà nel cast. Le riprese iniziano a settembre nell'assoluta segretezza di trama e cast.

 

The Extraordinary Journey of the Fakir, il film avrà come protagonista Alexandra Daddario

The Extraordinary Journey of the Fakir, il film tratto dal best seller uscirà nel 2017 ed avrà come protagonista l'attrice e modella Alexandra Daddario, con al suo fianco una star del calibro di Uma Thurman.

 

Zac Efron, è di nuovo Teddy nel nuovo film Cattivi Vicini 2

Pac Efron, il bel ragazzo di Hollywood ritorna al cinema con "Cattivi Vicini 2" e si appresta ad un anno piano zeppo di film. Lo vedremo ancora in "Mike & Dave - Un matrimonio da sballo", "The Greatest Showman on Earth" e "Baywatch".

 

20.000 Leghe Sotto i Mari, Bryan Singer dirige l'adattamento del classico di Jules Verne

20.000 Leghe Sotto i Mari, il classico di Jules Verne arriverà al cinema diretto da Bryan Singer, per una produzione 20Th Century Fox. L'adattamento del romanzo potrebbe diventare un vero e proprio franchise.

 

Booster Gold, un nuovo personaggio della DC Comics sul grande schermo

Booster Gold, il nuovo film della DC Comics diretto da Greg Berlanti racconterà le vicende di un supereroe anticonvenzionale, un vero professionista che che si fa pagare per le sue imprese. Questa commedia d'azione uscirà nel 2018.

 

Jumanji, il remake del film cult con Dwayne Johnson e Jack Black

Jumanji, nelle sale nel 2017 il remake del film che ebbe come protagonista Robin Williams. Il film di Jake Kasdan avrà nel cast The Rock Dwayne Johnson, Jack Black e gli ultimi rumors parlano anche della presenza anche del nuovo Spider-Man, Tom Holland.

 
Da non perdere


Ultime news
Recensioni