terzoni

Raffaele Terzoni
Staff Mauxa

Articoli scritti da Raffaele Terzoni

"Z Nation 4", Kellita Smith segue le visioni verso Est e appare in "Hell's Kitchen"

"Z Nation 4" è caratterizzata dalle visioni inquietanti che stanno spingendo Roberta Warren verso est, senza sapere cosa incontrerà. L'attrice che la interpreta, Kellita Smith già apparsa in "Sharknado 3" e altri prodotti Syfy, ha appena terminato le riprese della commedia "The Choir Director".

 

"Shameless 8" rinnovato per la nona stagione, ma Ethan Cutkosky è un bad boy non solo sul set

"Shameless 8" è appena stata rinnovata per una nona stagione, con tanto di complimenti del CEO di Showtime David Nevins. Non tutto fila liscio per la serie tv con William Macy: il giovane attore Ethan Cutkosky è appena stato tratto in arresto per sospetta guida in stato di ebbrezza.

 

"Mr. Robot", Rami Malek stupisce nei panni del mito Freddie Mercury e in "Papillon"

"Mr. Robot" è tornato ad entusiasmare critica e fan con la terza stagione: il quinto episodio è stato caratterizzato da uno stile di regia a dir poco originale. Intanto il protagonista Rami Malek continua a stupire e a breve uscirà il suo ultimo film "Papillon", remake del capolavoro con Steve McQueen.

 

"Kevin (Probably) Saves the World", Jason Ritter cerca la consacrazione e lavora a "The Tale"

"Kevin (Probably) Saves the World" è un interessante tentativo di riproporre lo schema della serie tv fantasy con contorno di angeli e demoni. Dopo la première del 3 ottobre, la critica è ancora incerta ma la recitazione intensa del protagonista Jason Ritter lascia ben sperare.

 

I vip che si sono inavvertitamente allontanati da Hollywood

Hollywood dà, Hollywood prende. La lista degli attori che si sono trovati fuori dal giro che conta è sterminata: dalla fattoria di Hayden Christensen al poker di Tobey Maguire fino all'intransigenza di Katherine Heigl, eccone un elenco assolutamente non esaustivo.

 

'The Walking Dead', Andrew Lincoln parla del suo primo zombie in calzamaglia verde

Mentre in "The Walking Dead" imperversa la guerra contro Negan, Andrew Lincoln parla della possibile morte del suo personaggio Rick Grimes e rievoca divertito il primo incontro ravvicinato con uno zombie sul set, una donna in calzamaglia verde poi modificata in digitale.

 

"Madam Secretary", lo scottante tema delle fake news nella serie tv con Téa Leoni

"Madam Secretary" torna con la quarta stagione nel segno della lotta alle fake news, le cosiddette pseudo-notizie che stanno generando un aspro dibattito a livello mondiale. La serie tv con Téa Leoni nel ruolo di Elizabeth McCord ha esordito lo scorso 8 ottobre sulla CBS.

 

I vip che hanno vissuto parte della vita da senzatetto

Nella vita di una star, il successo rappresenta solo la punta dell'iceberg: lo sanno bene Sylvester Stallone, Jim Carrey, Daniel Craig e Nicki Minaj, tutti accumulati da un passato difficile fatto di stenti e di periodi trascorsi da senzatetto. Ripercorriamo alcune di queste vicende poco conosciute.

 

"Stranger Things 2", Ross Duffer annuncia minacce per i protagonisti e una vendetta per Barb

"Stranger Things 2" tornerà il 27 ottobre e, secondo il co-creatore Ross Duffer, ci saranno terribili minacce per i protagonisti e un ritmo più cinematografico. L'attrice Natalia Dyer, interprete di Nancy attualmente impegnata con "Mountain Rest", ha annunciato che ci sarà giustizia per la povera Barb.

 

Recensione di 'Lore', la serie tv nata da una podcast

"Lore" è la nuova serie tv della galassia Amazon nata da una podcast pluripremiata. Lo show ha un taglio horror e nel primo episodio viene raccontata la storia della famiglia Brown, decisa a tutto per salvarsi dal flagello della tubercolosi. Nel cast anche Robert Patrick, che appare in ottima forma.

 

Le coppie vip più longeve di Hollywood e dintorni

Se si pensa ai matrimoni tra vip, non se ne ha un'immagine esattamente ferrea e duratura. Eppure anche ad Hollywood e dintorni c'è chi ha saputo costruirsi una vita sentimentale stabile: dai coniugi Beckham a Kurt Russel e Goldie Hawn fino al celebre Kirk Douglas, scopriamo di chi si tratta.

 

"Rick e Morty", il creatore Dan Harmon spiega perché la surreale serie è la preferita dai millenial

"Rick e Morty", serie tv animata che fa impazzire ragazzi e adulti, è un felice mix di "Ritorno al futuro", "Galaxy Express 999" e altri capisaldi di fantascienza. Il co-creatore Dan Harmon ha incassato i complimenti dei creatori de "Il trono di spade", rivelando che gli sceneggiatori adeguano la trama poco a poco.

 

Intervista all'attore Ruggero Pasquarelli, giovane interprete di "Soy Luna"

La seconda stagione di "Soy Luna" torna su Disney Channel con nuovi episodi, in onda da lunedì a venerdì alle ore 20.10. Ruggero Pasquarelli, uno dei talenti italiani dell'ultima generazione, si racconta a Mauxa.

 

Outlander, Caitriona Balfe esalta gli uomini scozzesi e Tobias Menzies lavora a "Carmilla"

"Outlander" è entrato nel vivo della terza stagione con la morte di Frank Randall, ben interpretato dall'attore Tobias Menzies alla seconda dipartita in tre episodi. E mentre Caitriona Balfe esalta gli uomini scozzesi, Menzies sta già lavorando al prossimo film, il vampiresco "Carmilla".

 

'The Deuce' ci introduce nella New York glamour e sotterranea degli anni settanta

"The Deuce" è la serie tv HBO sulla New York cupa e glamour degli anni settanta: fra barboni, prostitute e un porno appena legalizzato, i gemelli Vincent e Frankie Martino e la giovane Candy provano a sgomitare per entrare nel giro che conta. James Franco appare in forma smagliante.

 

Con "The Orville" Seth MacFarlane mira ad un nuovo genere, ma il ritmo lento lascia perplessi

"The Orville" è la nuova serie tv ispirata a "Star Trek" che vede Seth MacFarlane nel ruolo dell'ufficiale Ed Mercer desideroso di lasciarsi alle spalle l'ex moglie. Le aspettative erano alte ma il ritmo zoppicante e la trama a volte sconclusionata hanno fatto storcere il naso a molti.

 

Curb Your Enthusiasm, il trailer della nuova stagione con il sempre più scorbutico Larry David

Il 1 ottobre prenderà il via la nona stagione di "Curb Your Enthusiasm", la serie tv semi biopica con uno strepitoso Larry David nei panni di una versione estremizzata di sé stesso. Godiamoci il trailer in attesa di vedere i nuovi episodi con l'autore di "Seinfeld" e la partecipazione di Bryan Cranston.

 

I vip con più matrimoni alle spalle

Baci e abbracci sono estremamente frequenti nelle vite dei vip, ma altrettanto si può dire dei divorzi. Da James Cameron a Tony Curtis, da Jerry Lee Lewis a Henry Fonda fino all'iconica Liz Taylor, l'elenco dei personaggi famosi con tanti matrimoni alle spalle è davvero interminabile.

 

"Poldark", per Ross è giunto il tempo di liberarsi dei guai giudiziari e riprendersi la tenuta

Stasera un appuntamento con "Poldark", serie tv ispirata ai romanzi di Winston Graham. Fra cappelli a tre punte, baionette e ghigliottine, il soldato Ross Poldark cercherà di recuperare la propria tenuta di Cornovaglia e strappare la sua vecchia fiamma all'avido cugino. Nel cast l'ottimo Aidan Turner.

 

L'affascinante anatomopatologo di "Rosewood" fra indagini e salute precaria

Indagini all'ombra delle palme di Miami per il bel dottore Beaumont Rosewood, sempre in cerca di nuovi casi da risolvere. "Rosewood" torna stasera su Rai 2 con due nuovi episodi dal titolo "Nessuno è ciò che sembra" e "Uno scomodo passato", sempre con il protagonista Morris Chestnut.

 

Un viaggio insolito in "Una Ferrari per due", con la rivelazione Giampaolo Morelli

Questa sera Rai 1 riproporrà l'episodio "Una Ferrari per due" per il ciclo "Purché finisca bene", la storia di un ex direttore di marketing che si ritrova a compiere un viaggio con il suo licenziatore. Nel cast Neri Marcorè e "L'ispettore Coliandro" Giampaolo Morelli, a Venezia con "Ammore e malavita".

 

Nelle prime immagini Rami Malek appare identico alla popstar Freddie Mercury

Rami Malek è un attore che sta dimostrando tutto il proprio talento: dopo la brillante interpretazione di Elliot in "Mr. Robot" arriva il film biopico "Bohemian Rhapsody" sulla vita del leader dei "Queen" Freddie Mercury. La prima foto diffusa da Entertainment Weekly mostra una somiglianza enorme.

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni