http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=22587639&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1

terzoni

Raffaele Terzoni
Staff Mauxa

Articoli scritti da Raffaele Terzoni

'The Deuce' ci introduce nella New York glamour e sotterranea degli anni settanta

"The Deuce" è la serie tv HBO sulla New York cupa e glamour degli anni settanta: fra barboni, prostitute e un porno appena legalizzato, i gemelli Vincent e Frankie Martino e la giovane Candy provano a sgomitare per entrare nel giro che conta. James Franco appare in forma smagliante.

 

Con "The Orville" Seth MacFarlane mira ad un nuovo genere, ma il ritmo lento lascia perplessi

"The Orville" è la nuova serie tv ispirata a "Star Trek" che vede Seth MacFarlane nel ruolo dell'ufficiale Ed Mercer desideroso di lasciarsi alle spalle l'ex moglie. Le aspettative erano alte ma il ritmo zoppicante e la trama a volte sconclusionata hanno fatto storcere il naso a molti.

 

Curb Your Enthusiasm, il trailer della nuova stagione con il sempre più scorbutico Larry David

Il 1 ottobre prenderà il via la nona stagione di "Curb Your Enthusiasm", la serie tv semi biopica con uno strepitoso Larry David nei panni di una versione estremizzata di sé stesso. Godiamoci il trailer in attesa di vedere i nuovi episodi con l'autore di "Seinfeld" e la partecipazione di Bryan Cranston.

 

I vip con più matrimoni alle spalle

Baci e abbracci sono estremamente frequenti nelle vite dei vip, ma altrettanto si può dire dei divorzi. Da James Cameron a Tony Curtis, da Jerry Lee Lewis a Henry Fonda fino all'iconica Liz Taylor, l'elenco dei personaggi famosi con tanti matrimoni alle spalle è davvero interminabile.

 

"Poldark", per Ross è giunto il tempo di liberarsi dei guai giudiziari e riprendersi la tenuta

Stasera un appuntamento con "Poldark", serie tv ispirata ai romanzi di Winston Graham. Fra cappelli a tre punte, baionette e ghigliottine, il soldato Ross Poldark cercherà di recuperare la propria tenuta di Cornovaglia e strappare la sua vecchia fiamma all'avido cugino. Nel cast l'ottimo Aidan Turner.

 

L'affascinante anatomopatologo di "Rosewood" fra indagini e salute precaria

Indagini all'ombra delle palme di Miami per il bel dottore Beaumont Rosewood, sempre in cerca di nuovi casi da risolvere. "Rosewood" torna stasera su Rai 2 con due nuovi episodi dal titolo "Nessuno è ciò che sembra" e "Uno scomodo passato", sempre con il protagonista Morris Chestnut.

 

Un viaggio insolito in "Una Ferrari per due", con la rivelazione Giampaolo Morelli

Questa sera Rai 1 riproporrà l'episodio "Una Ferrari per due" per il ciclo "Purché finisca bene", la storia di un ex direttore di marketing che si ritrova a compiere un viaggio con il suo licenziatore. Nel cast Neri Marcorè e "L'ispettore Coliandro" Giampaolo Morelli, a Venezia con "Ammore e malavita".

 

Nelle prime immagini Rami Malek appare identico alla popstar Freddie Mercury

Rami Malek è un attore che sta dimostrando tutto il proprio talento: dopo la brillante interpretazione di Elliot in "Mr. Robot" arriva il film biopico "Bohemian Rhapsody" sulla vita del leader dei "Queen" Freddie Mercury. La prima foto diffusa da Entertainment Weekly mostra una somiglianza enorme.

 

All'Arena di Verona un tuffo nella lirica con "Pavarotti - Un'emozione senza fine"

Per chi è amante della lirica o vuole semplicemente ricordare un grande tenore italiano a dieci anni dalla morte, questa sera Rai 1 trasmetterà "Pavarotti - Un'emozione senza fine", in diretta dall'Arena di Verona. Tanti gli ospiti da Zucchero a Fiorella Mannoia ad Eros Ramazzotti, conduce Carlo Conti.

 

Il papà dei Griffin Seth MacFarlane si cimenta nel suo genere preferito, la fantascienza, ma senza distopia

Il prossimo 10 settembre debutterà la nuova serie tv di Seth MacFarlane, "The Orville", su un'astronave in missione esplorativa nel futuro lontano. Fra paragoni con Star Trek e risate facili, il creatore dei Griffin attinge a piene mani dagli stereotipi del suo genere preferito, la fantascienza.

 

"Chicago Med" ci conduce fra i corridoi di un prestigioso ospedale, fra camici e relazioni complicate

"Chicago Med" è il secondo spin off del franchising di serie tv a firma Dick Wolf; fra camici, operazioni complesse e molte suture, il chirurgo Will Halstead e i suoi coraggiosi colleghi del Chicago Medical Center proveranno a salvare quante più vite possibile, trovando lo spazio per la loro vita privata.

 

Il dibattito sulla marijuana irrompe su Netflix grazie a 'Disjointed' con una grande Kathy Bates

"Disjointed" è la storia di una ex hippy di Los Angeles che riesce ad aprire un dispensario di marijuana legale dopo la legalizzazione in California. Sempre in bilico fra gag e riflessione, la serie tv di Chuck Lorre si inserisce in un dibattito spinoso e controverso.

 

Scopriamo con "Voyager" la straordinaria vita di Madre Teresa al fianco dei più poveri

Nella puntata di questa sera di Voyager, Roberto Giacobbo ci parlerà della vita straordinaria della missionaria Madre Teresa di Calcutta e del suo impegno a favore degli umili e dei poveri che le valse il Premio Nobel per la Pace nel 1979.

 

Grey's Anatomy, la siciliana Stefania Spampinato nel cast della nuova stagione

Tempo di novità per "Grey's Anatomy", la serie tv giunta ormai alla stagione numero quattordici. Fuori Jerrika Hinton e Tessa Ferrer, ci sarà invece l'italiana Stefania Spampinato tra le nuove entrate, catanese che ha partecipato a "The Voice" e "X Factor" in Inghilterra e negli USA.

 

Le anticipazioni di True Detective 3, tra le novità il premio Oscar Mahershala Ali

"True Detective" sarà la scommessa decisiva della HBO dopo il trionfo della prima stagione e le perplessità della seconda. Nic Pizzolatto riprende in mano la questione e il premio Oscar Mahershala Ali sarà il protagonista, cercando di smentire la stroncatura del regista Quentin Tarantino.

 

Fleming - essere James Bond

"Fleming - Essere James Bond" è una miniserie sulla vita dello scrittore Ian Fleming, creatore della saga di 007 portata sul grande schermo da Sean Connery e Roger Moore. Dal noioso mestiere di agente di cambio al controspionaggio per Sua Maestà, la storia del padre di James Bond.

 

Stasera "Unici" ci farà scoprire la storia della famiglia Casadei, tra liscio e balere

La puntata di "Unici" di questa sera sarà dedicata ai maestri del liscio, quei Casadei autori tra l'altro della celeberrima "Romagna mia", inno della musica folkloristica. Tra autobus personalizzati e strumenti musicali ricercati, un tuffo nel cuore profondo dell'Italia più genuina e spensierata.

 

Narcos, le anticipazioni della terza stagione senza Pablo Escobar

Nelle prime due stagioni "Narcos" ha raccontato l'ascesa e la caduta del mito Pablo Escobar, ucciso dagli agenti della DEA. La serie tv non si fermerà qui: Netflix ne ha realizzato una terza incentrata sul Cartello di Calì, un'organizzazione con a capo quattro boss tra cui Gilberto Rodriguez Orejuela.

 

Suits, le anticipazioni sull'atteso centesimo episodio del legal drama su una coppia di brillanti avvocati

Questa sera la nota serie tv "Suits", un legal drama decisamente ben congegnato, raggiunge il traguardo dei cento episodi e gli sceneggiatori hanno promesso una puntata memorabile. Non resta che sintonizzarsi e seguire le vicende degli avvocati Harvey Specter e dello scapestrato Mike Ross.

 

Un posto al sole, anticipazioni della puntata del 30 agosto

La vicenda di "Un posto al sole" continua con le puntate trasmesse su Rai Tre: all'ombra del Vesuvio, stasera vedremo Arianna offrire ad Andrea la gestione del Caffè Vulcano. Tutti davanti al teleschermo per la fiction più longeva d'Italia, grazie anche a uno strepitoso Raffaele Giordano.

 

Black Mirror, il trailer della quarta stagione sul rapporto fra uomo e nuove tecnologie

"Black Mirror", la serie tv che ha affascinato e tolto il sonno a più di un fan, è pronta a tornare a fine anno con i sei episodi della quarta stagione. Nel trailer, molto breve e difficile da interpretare, è comunque chiaro che il tema fondante rimane il rapporto fra uomo e tecnologia.

 

"L'ambasciata", questa sera l'ultima puntata con le vicende della famiglia Salinas in Thailandia

"L'ambasciata", serie tv sulla famiglia Salinas il cui capofamiglia Luis è ambasciatore spagnolo in Thailandia, giunge questa sera all'appuntamento finale. Sapremo così se la giovane Ester e sua madre Claudia riusciranno a salvarsi dalle grinfie del crudele e corrotto Eduardo.

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni