Recensione Paranormal Activity 3, l'infanzia di Katie e Kristi: sotto l'occhio indagatore degli autori di Catfish

Articoli correlati

24 ottobre 2011

Paranormal Activity 3 con 54 milioni di dollari sorpassa George Clooney

12 settembre 2010

Paranormal Activity 2: La Trama Introvabile Del Film

8 febbraio 2010

Paranormal Activity. Attacchi Di Panico Agli Spettatori

6 febbraio 2010

Paranormal Activity. Una Monotona Presenza

28 agosto 2009

L'Era Glaciale 3 - L'Alba Dei Dinosauri. Un Mondo Convenzionale

In più su Mauxa

Film
Paranormal Activity 3

Paranormal Activity 3

Personaggi
Henry Joost

Henry Joost

Recensione Paranormal Activity 3, l'infanzia di Katie e Kristi: sotto l'occhio indagatore degli autori di Catfish - Il successo dei primi due Paranormal Activity – il primo con un budget di circa 15 mila dollari incassò oltre 190 milioni di dollari - obbligava al terzo episodio della popolare saga horror: l'accenno all'infanzia nel secondo episodio di Katie (Katie Featherston) e Kristi (Sprague Grayden), le due sorelline perseguitate dal demone, diventa l'oggetto della quest in Paranormal Activity 3: siamo nel 1988 quando Katie e Kristi fanno la conoscenza di un'entità invisibile che dimora a casa loro. È un demone apparentemente amichevole che manifesta presto la natura malvagia, terrorizzando e tormentando le piccole e la loro famiglia: perchè proprio loro? Cosa lo ha scatenato?
Gli amanti della saga non rimarrano delusi riguardo al terzo episodio: un prequel che ha tutte le carte in regola per ripetere il successo al botteghino dei precedenti, anche perchè a dirigerlo saranno Ariel Schulman e Henry Joost, gli autori del sorprendente Catfish, il controverso documentario fictional inedito in Italia, un reportage nel mondo di Facebook, sulla natura e sui rischi dei rapporti stretti nell'ambito del social network creato da Mark Zuckerberg, annoverato nella lista di Current Tv dei "50 documentari da vedere prima di morire". Con queste premesse, Paranormal Activity 3 potrebbe aggiungere altri proseliti alla fortunata saga.

Fotogallery

Nessun commento: scrivi tu il primo!

Lascia un commento!

Mauxa è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 10/08 del 13/10/08.
E' edito da Argo Soc. Coop. a R.L. - P.I. 01407520558. (c) by mauxa.com