Kate e William: invitano una senzatetto alle nozze

Articoli correlati

1 agosto 2011

Kate Middleton presto mamma?

3 maggio 2011

William e Kate Middleton: il viaggio di nozze a Los Angeles

2 maggio 2011

Pippa Middleton ed Harry: scommesse sulla loro storia

21 aprile 2011

William e Kate: l'arcivescovo parla del matrimonio

16 aprile 2011

Principe William e Kate Middleton: su YouTube spopola la parodia delle nozze

In più su Mauxa

Personaggi
William  Windsor del Galles

William Windsor del Galles

Catherine Elizabeth Middleton

Catherine Elizabeth Middleton

Kate e William: invitano una senzatetto alle  nozze. Il Principe William e Kate Middleton, la copia più blasonata del periodo, in attesa delle nozze del 29 aprile mostra una presenza mediatica indotta che solo nella cronache dell’800 si può rinvenire. Accanto ai presunti problemi di anoressia della principessa, al fatto che la loro figlia potrebbe essere regina, ai video  parodia che impazza su YouTube, al tragitto della vettura durante le nozze che emulerà quello del futuro funerale della principessa Elisabetta, ora spunta anche la notizia che una senzatetto parteciperà alle nozze reali.

Si tratta di Shozna , invitata da William e Kate Middleton a Westminster Abbey dopo essere stata salvata dalla miseria grazie ala dimora creata dalla principessa Diana, Centrepoint.

William ascoltò la vicenda di Shozna – ventenne, di cui non si conosce il cognome – ad un gala di beneficenza: Willima ruppe così il protocollo regale e l’abbracciò, invitandola poi alla cerimonia del 29 aprile. “Sono così eccitata – ha detto Shozna - Kate sembra nata per essere una principessa (…) non posso credere  che ci saranno anche i Beckham, Elton John e il principe Harry.

Shozna era una studentessa lavoratrice: la sua vita fu sconvolta quando ha avuto improvvisamente un ictus che ha paralizzato il lato destro del suo corpo e l'ha lasciata incapace di parlare. I medici del Royal Hospital di Londra hanno scoperto un soffio non diagnosticato al cuore: lei ha trascorso due mesi in ospedale prima di un intervento chirurgico alla valvola mitrale. Poi però si è ritrovata senza casa, anche se lei non è stato diffuso il motivo della perdita dell’abitazione. A Centrepoint ha ottenuto una stanza (nella dimora ci sono 40 posti letto): è stata aiutata a scrivere un curriculum, imparando a vivere in modo indipendente per la prima volta.

Fotogallery

Nessun commento: scrivi tu il primo!

Lascia un commento!

Mauxa è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 10/08 del 13/10/08.
E' edito da Argo Soc. Coop. a R.L. - P.I. 01407520558. (c) by mauxa.com