Sam Claflin - Scheda personaggio famoso

Cerca Personaggio:
 
 
Sam Claflin

Sam Claflin

Data di nascita: 27 Giugno 1986
Nazione: UK

 

Sam Claflin ultime news. L'attore britannico sarà protagonista al cinema di Io prima di te, pellicola romantica e drammatica diretta da Thea Sharrock. Il film, che adatta l'omonimo romanzo di Jojo Moyes, racconta dell'incontro tra Lou, una giovane senza prospettive che conduce una vita piatta, e Will, paralizzato e costretto su una sedia a rotelle. Will ha intenzione di porre fine alla sua vita ma Lou, assunta per prendersi cura di lui, tenta di fargli cambiare idea.

Sam Claflin film. È noto soprattutto come Finnik Odair, personaggio secondario della saga distopica "Hunger Games". Ne veste i panni dal 2013 quando compare in "Hunger Games: La ragazza di fuoco", diretto da Francis Lawrence, e conclude il percorso del suo personaggio nel 2015 in "Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2". Interpreta il principe William in "Biancaneve e il cacciatore" di Rupert Sanders (2012) e nel prequel "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" di Cedric Nicolas-Troyan (2016). Nel 2014 è il protagonista di "Scrivimi ancora", pellicola romantica diretta da Christian Ditter; qui Claflin interpreta Alex, innamorato della sua amica Rosie con la quale continuerà a perdersi e ritrovarsi nel corso degli anni.

Sam Claflin biografia. Inizialmente sogna di diventare calciatore, ma a causa di un infortunio è costretto ad abbandonare il suo proposito. La carriera di attore inizia quando la madre Susan lo iscrive a un talent show nel quale Claflin canta 'A Hole In My Bucket', duetto per uomo e donna, truccandosi la faccia per metà da donna. Sposa l'attrice Laura Haddock, con la quale ha anche un figlio.

leggi tutto
 
Articoli correlati

Le origini del male, recensione film: nuovo horror paranormale

Le origini del male (The Quiet Ones), film diretto da John Pogue e interpretato da Jared Harris, Sam Claflin, Erin Richards, Rory Fleck-Byrne e Olivia Cooke. Trama. Nel 1974 il professor Joseph Coupland decide di effettuare un esperimento per guarire una giovane affetta da disturbi mentali e tendenze suicide, convinta di essere posseduta da una pr...

 

My Cousin Rachel, il film drammatico con Sam Claflin e Rachel Weisz

My Cousin Rachel è un film drammatico in fase di lavorazione scritto e diretto da Roger Mitchell (autore di “Notting Hill”) e interpretato da Sam Claflin (“Biancaneve e il cacciatore”), Rachel Weisz (“The Lobster”) e Ian Glen (“Il trono di spade”). L’opera è tratta dall’omoni...

 
 
Da non perdere


Ultime news
Recensioni