Litfiba: i dettagli del pacchetto all inclusive per i concerti di Londra e Berlino

Articoli correlati

4 gennaio 2012

Litfiba presto al cinema

8 dicembre 2011

I Litfiba ripartono da una grande nazione

22 novembre 2011

Litfiba, pronti per il nuovo singolo

9 novembre 2011

Litfiba: nuovo album di inediti

7 dicembre 2010

Litfiba, Benvenuti Al Concerto Delle Teste Pensanti

Litifiba: i dettagli del pacchetto all inclusiveper i concerti di Londra e Berlino - Festeggiano 30 anni di carriera i Litfiba e da marzo Piero Pelu' e Ghigo Renzulli tornano nelle principali città europee. Grazie a International Music And Arts, in collaborazione con Ovunque Viaggi: per tutti la possibilità di vivere un vero weekend all'insegna del rock in quelle che sono le due capitali della musica e del divertimento europeo. Sono infatti in vendita due speciali pacchetti per Londra e Berlino che comprendono: viaggio, pernottamento e colazione in hotel 3 stelle, ingresso al concerto e meet n'greet con la band!

Il costo è di 550€ a persona per pacchetto, con partenza per Londra da Bologna il 2 marzo (ritorno il 4 marzo) e partenza per Berlino da Forlì il 3 marzo (ritorno il 6 marzo). Per tutti i dettagli e le informazioni: Ovunque Viaggi, 059.244414, email: robertamasoni@ovunqueviaggi.it .

Le date del tour:

3 MARZO – LONDRA - HMV FORUM ***

Prevendite attive su: Ticketmaster, Gigantic, Stargreen

5 MARZO – BERLINO - SO36 ***

Prevendite attive su: Trinity Music, Eventim

7 MARZO – BRUXELLES - ANCIENNE BELGIQUE

Prevendite attive su ABConcerts e Fnac

9 MARZO – AMSTERDAM - MELKWEG

Prevendite attive su Ticketmaster

11 MARZO – GINEVRA - SALLE DE FETES DE THONEX

Prevendite attive su Fnacspectacles

13 MARZO - ZURIGO - VOLKSHAUS

Prevendite attive su Starticket

15 MARZO – PARIGI – ELYSEE

Prevendite attive su Contremarque

17 MARZO - BARCELLONA - RAZZMATAZZ

Prevendite attive su Codetickets

Nessun commento: scrivi tu il primo!

Lascia un commento!

Mauxa è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 10/08 del 13/10/08.
E' edito da Argo Soc. Coop. a R.L. - P.I. 01407520558. (c) by mauxa.com