X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Joseph Morgan, da Vampire Diaries ai progetti futuri

13/04/2012 07:40
Joseph Morgan da Vampire Diaries ai progetti futuri

Progetti futuri del Klaus della serie televisiva Vampires Diaries, l'attore inglese Joseph Morgan.

Morgan,">Joseph Morgan, da Vampire Diaries ai progetti futuri">Morgan,">Joseph Morgan, da Vampire Diaries ai progetti futuri. L'attore inglese Morgan,">Joseph Morgan, di 31 anni nato a Londra, frequenta alternativamente  cinema e televisione ma il suo volto è noto soprattutto per il ruolo del vampiro Klaus nella serie televisiva statunitense di successo The vampire Diaries basata sugli omonimi libri di Lisa Jane Smith. Serie di genere thriller, horror e fantasy, ha debuttato nel 2009, ricevendo negli anni un'ottima accoglienza da parte del pubblico vincendo due People's Choice Awards e ben dodici Teen Choice Awards.

Morgan, classificato da Sportal Network ottantaquattresimo nella lista degli uomini della tv più sexy del 2011, ha preso parte a diverse altre serie televisive come Enrico VIII, Hex, The Line of Beauty, Mansfield Park, Doc Martin, Silent Witness e altri ancora.

Nel campo cinematografico è apparso invece nel 2003 nel dramma epico e storico diretto da Peter Weir Master and Commander : Sfida ai confini del Mondo, nel 2004 in Alexander di Oliver Stone, e nel 2011 in Angel Crest e Immortals. Nel corso del 2012 lo vedremo invece nel thriller The Grind, nell'horror thriller Warhouse, in cui compare come protagonista, e nel film drammatico 500 Miles North in fase di post-produzione in cui comparirà nuovamente come protagonista.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Pompei
Home
 
Personaggi correlati
Joseph Morgan



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni