X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rihanna, tra turbamenti sentimentali e l'esordio al cinema in Battleship

06/04/2012 07:40
Rihanna tra turbamenti sentimentali l'esordio al cinema in Battleship

Esordio al cinema nel film Battleship perl'ennesima cantante che tenta questa via. Si tratta di Rihanna che nel frattempo, contro tutti, sembra riavvicinarsi al suo ex Chris Brown.

Rihanna, tra turbamenti sentimentali e l'esordio al cinema in Battleship.">Rihanna, tra turbamenti sentimentali e l'esordio al cinema in Battleship. Con grande sensualità e determinazione è comparsa nel numero di maggio della rivista Elle la cantante delle Barbados Rihanna, che, sfoggiando abiti Armani, ha dichiarato di essere decisa ad andare per la propria strada e continuare a fare ciò che le pare in riferimento alla sua decisione di riavvicinarsi professionalmente all'ex Chris Brown. Pare infatti che duetterà con lui, nonostante l'aggressione da lui subita nel 2009 che determinò la fine della loro relazione. Di un riavvicinamento sentimentale non ha fatto mensione, dichiarandosi single, ma significativi sono gli insulti che la cantante ha mandato su Twitter alla sua attuale compagna.

La ventiquattrenne cantante, dopo l'esordio di successo nel mondo della musica nel 2005, nel 2011 ha esordito anche come stilista per Giorgio Armani e come attrice nel film d'azione e fantascienza ispirato al noto gioco da tavolo Battaglia navale, Battleship, in uscita in Italia il 13 aprile.

Molte sono state le cantanti che, evidentemente non paghe del loro estro musicale, hanno voluto sperimentarsi anche come attrici. Pensiamo alla grandissima Barbra Streisand, vincitrice di ben due premi Oscar,  che ha recitato in film come Funny Girl (1968), Hello, Dolly! (1969), Come eravamo (1973), Il principe delle maree (1991), e, più di recente, nelle commedie Mi presenti i tuoi? (2004) e Vi presento i nostri (2010). Ricordiamo poi la compianta Whitney Houston soprannominata "The Voice", recentemente scomparsa,  che ha avuto diversi contatti col mondo del cinema a partire dal film La guardia del corpo fino al suo ultimo lavoro Sparkle che uscirà in agosto negli Stati Uniti. Infine c'è la pop star Madonna che ha collezionato un gran numero di interpretazioni al cinema che, si può dire, non hanno per ora lasciato il segno. Tra i film più noti in cui ha lavorato c'è Cercasi Susan disperatamente (1985), Ragazze vincenti (1992), Evita (1996) e Sai che c'è di nuovo? (2000).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Pompei
Home
 
Personaggi correlati
Barbra Streisand, Whitney Houston, Rihanna Robyn Fenty, Barbra Streisand,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni