X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Molte prospettive per Taylor Kitsch, terzo nella classifica italiana con John Carter - 3D

13/03/2012 07:45
Molte prospettive per Taylor Kitsch terzo nella classifica italiana con John Carter - 3D

Dopo il successo del suo John Carter al box office italiano, per l'attore e modello canadese Taylor Kitsch si aprono molte prospettive.

Molte prospettive per Taylor Kitsch, terzo nella classifica italiana con John Carter - 3D. E' terzo nella classifica italiana dei dieci film più visti il nuovo colossal John Carter - 3D tratto dal Ciclo di Marte dello scrittore Edgar Rice Burroughs e prodotto dalla Disney che per questo progetto ha stanziato uno dei budget più alti nella storia del cinema.

Di tanto successo non poteva che goderne il protagonista, l'attore e modello canadese Taylor Kitsch che ha recentemente raccontato in un'intervista il suo amore per l'hockey, che ha dovuto abbandonare dopo essersi rotto il ginocchio due volte in un anno, e il difficile periodo trascorso a New York a studiare recitazione durante il quale, per mancanza di soldi, era costretto a dormire un pò sui  divani degli amici un pò sui sedili del treno conducendo quasi una vita da homeless.

Dopo tanti sacrifici si direbbe proprio che l'attore sia stato ricompensato perchè, oltre il prestigioso ruolo in John Carter, sono molti i film in cui sta lavorando. Tanto per cominciare il film d'azione e fantascienza intitolato Battleship basato sul noto gioco da tavolo Battaglia navale diretto da Peter Berg, in cui lavorerà accanto ad Alexander Skarsgard, Liam Neeson, Brooklyn Decker e la cantante Rihanna al suo esordio come attrice. Poi c'è il film diretto da Oliver Stone in uscita in Italia il 19 ottobre intitolato Le belve (Savages), basato sull'omonimo romanzo di Don Winslow in cui reciterà accanto a John Travolta, Uma Thurman, Salma  Hayek, Aaron Johnson, Emile Hirsch e Benicio del Toro. E' invece in fase di pre-produzione il film d'azione diretto da Peter Berg Lone Survivor basato sull'autobiografia del Navy Seal Marcus Luttrell. Per questo ruolo l'attore è in trattative.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Pompei
Home
 
Personaggi correlati
Taylor Kitsch
Film correlati
John Carter



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Le belve, gli ingordi interessi secondo Oliver Stone

Le belve, thriller drammatico che uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre, è l'ultima fatica del regista e sceneggiatore Oliver Stone la cui carriera si fregia di ben 11 candidature all'Oscar e tre premi vinti (Fuga di mezzanotte - 1978 come sceneggiatore, Platoon - 1986 e Nato il 4 luglio - 1989 come regista). Il grande regista per ...

 

Al Super Bowl il trailer dell'attesissimo "John Carter"

Nato nella prima metà del '900 dalla penna del creatore di Tarzan Edgar Rice Burroughs, il personaggio di John Carter è legato alla serie di undici romanzi appartenenti al ciclo di Marte ed ora è diventato un film in 3D prodotto dalla Walt Disney che per l'impresa ha stanziato uno dei budget più alti della storia con l'i...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni