X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

L’amore fa male? Le risposte sul sito del film con Stefania Rocca

16/09/2011 13:02
L’amore fa male? Le risposte sul sito del film con Stefania Rocca

È online da oggi il sito de L’amore fa male (http://www.lamorefamale.it/) il film diretto da Mirca Viola che vede nel cast Paolo Briguglia, Nicole Grimaudo, Stefania Rocca e Stefano Dionisi.

La trama è quella di Germana (Stefania Rocca), attrice disoccupata e madre di una ragazzina: è anche l’amante del maturo Massimo (Claudio Bigagli), ricco avvocato romano. Quando incontra l'affascinante Gianmarco (Paolo Briguglia), intreccia con lui una coinvolgente storia d'amore.

Intanto l'amica Elisabetta (Nicole Grimaudo), giovane medico in crisi col marito Aldo (Stefano Dionisi), invita Germana a fare un viaggio in Sicilia: le due donne troveranno il modo per rinsaldare le diversità delle proprie vite.

Il film è prodotto da Enzo Gallo e distribuito da M2 Pictures: sarà nelle sale il 7 ottobre 2011.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Paolo Briguglia, Nicole Grimaudo, Stefania Rocca
Film correlati
L'amore fa male



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni