X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Red Hot Chili Peppers, con la nuova canzone Iím With You sono gratis su iTunes

24/08/2011 09:44
Red Hot Chili Peppers con la nuova canzone Iím With You sono gratis su iTunes

Red Hot Chili Peppers e Iím With You: la nuova canzone Ť su iTunes.

Dopo l’ascolto dell’ultimo lavoro dei Red Hot Chili Peppers, I’m With You conclusosi ieri in sei città del pianeta (Londra, Toronto, New York, Tokyo, Sydney e Los Angeles), ora è possible assaporare l’intero album in streaming  su iTunes, in maniera gratuita.

Anticipato dal singolo The adventures of Rain Dance Maggie, I’m With You uscirà il 30 agosto su etichetta Warner Music: primo nuovo lavoro della band dal doppio cd Stadium Arcadium, che aveva debuttato direttamente al primo posto in 28 paesi.

I numeri dei Red Hot Chili Peppers sono a 6 zeri: con 60.000.000 di album in tutto il mondo, la vitoria di 6 Grammy Awards (tra cui  “Best Rock Album” per Stadium Arcadium, “Best Rock Performance By a Duo or Group” per Dani California, “Best Rock Song” per Scar Tissue e “Best Hard Rock Performance With Vocal” per Give It Away).

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers è Anthony Kiedis, il bassista è Flea, il batterista Chad Smith ed il chitarrista è Josh Klinghoffer. Su Viagogo.com è possibile acquistare i biglietti per il concerto del 10 dicembre al Palaolimpico di Torino e l’11 al Mediolanum Forum di Milano.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Red Hot Chili Peppers,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni