X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fiction L’ombra del destino: con Romina Mondello e Adriano Giannini

03/03/2011 21:34
Fiction L’ombra del destino con Romina Mondello Adriano Giannini

Romina Mondello e Adriano Giannini sono protagonisti della Fiction L’ombra del destino: Lara, Pietro sono i personaggi, tra misteri e percezioni

Nella fiction ora in onda su Rete 4, alle terza puntata, seguiamo le vicende di Lara e Piero, ispettore e commissario di polizia che indagano su misteriosi omicidi che hanno in comune la provenienza da un ambiente soprannaturale. La fiction, per via dello scarso successo su Canale 5 è stata spostata su Rete 4.  

Sull'isola di san Giorgio i segni si moltiplicano:  strofa dopo strofa, i bambini avanzano nella processione dedicata al santo che ha sconfitto il drago. Ma Lara Di Stefano teme perché le percezioni inquiete che durante i sogni si manifestano si amplificano. Intanto il commissario Pietro Montero indaga su un nuovo delitto che coinvolge la migliore amica di sua moglie, Milva, e riguarda il medico del paese e suo compagno di roccia, Antonio. 

In segreto, suo suocero Salvatore accoglie un uomo misterioso giunto da lontano per svolgere la sua professione.

"Aiuto, aiutaci, finiamo a testa in giù, San Giorgio, aiutaci, aiutaci tu.": ecco la filastrocca che segna lo sviluppo degli omicidi assilla le indagini di Lara e Pietro: una filastrocca che racchiude un incubo.

“A mio avviso, la descrizione dei sentimenti e delle dinamiche relazionali rendono i racconti, di qualsiasi genere narrativo siano, più umani e quindi universali - dice il regista Pier Belloni - li scaldano, approssimandoli e accostandoli alle esperienze quotidiane del pubblico. Questo mi piace del fatto di raccontare storie, e cioè la possibilità di vivere sul set, e più tardi in post-produzione, emozioni che finiranno in seguito per essere trasferite in modo obliquo e “misterioso” agli spettatori perché impresse e trasferite per osmosi nel prodotto finale”. Nel cast ci sono Romina MondelloAdriano Giannini, Sabrina Garciarena, Antonio Cupo e Lollo Franco.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Adriano Giannini, Romina Mondello



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni